Quarto Grado, Sterpin sicuro: "Lilly è felice che la nostra storia sia uscita in questa maniera!!!"

“Io posso chiedere scusa a Lilly per alcune mie uscite infelici (su alcuni aspetti del loro rapporto e dei loro incontri – risposta a domanda del conduttore Gianluigi Nuzzi ndr.), Sono relativamente convinto, l’ho già detto e lo ridico, per come sono andate le cose purtroppo per lei, in qualche maniera è felice che la nostra storia sia uscita in questa maniera, cioè per com’era. Lei avrebbe voluto farlo, lei, dopo il 19 dicembre. Non è riuscita. Io l’ho fatto in malo modo”.
A riferirlo Claudio Sterpin, l’amico speciale di Liliana Resinovich, nel corso della puntata di Quarto Grado in cui era ospite in studio assieme a Sebastiano Visintin.
“Questa – controbatte Nuzzi – è una tua deduzione, indimostrabile. Io la rispetto perché io rispetto i miei ospiti ci mancherebbe altro”.
LEGGI ANCHE
Seba a Quarto Grado: "Claudio chiedi scusa, hai detto che l'amore si può fare anche con le mani"
-------
Quarto Grado, Sterpin incontenibile: "Seba ha raccontato menzogne sin dal primo giorno"
-------
Quarto Grado, ecco perchè Sterpin e Seba hanno accettato il confronto diretto in studio
-------
Quarto Grado, a 30 anni dalla stretta di mano Rabin-Arafat, arriva quella Seba-Sterpin
-------
Quarto Grado, Lilly aveva corteggiatori? Seba: "C'era gente che la guardava"
Articoli correlati
CronacaTrieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO)
Trieste Campus entra nel suo terzo anno di attività con un bilancio positivo tracciato dall’amministratore delegato Andrea Razzi : palestra e campi molto frequentati, numerose proposte sportive e una parte educativa che, nelle sue parole, s
Cronaca«La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO)
Le preoccupazioni dei cittadini sulla sicurezza devono essere affrontate come aspettative legittime alle quali cercare di dare risposte. È il principio espresso dal prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi durante l’intervista dell’8 ottobre:
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO)
Riunire i musei cittadini al Magazzino 26 e trasformare il Porto Vecchio in un luogo capace di raccontare più aspetti dell’identità di Trieste. È la prospettiva illustrata dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta dal Villaggio Barcol
CronacaIl meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata
IL METEO OSMER DI LUNEDI 12 OTTOBRE 2026 Un veloce fronte atlantico passerà nella notte tra domenica e lunedì sulla regione con direzione da nord-ovest verso sud-est e conseguente afflusso di Bora sull'Adriatico. In seguito si affermerà l'a

