Quarto Grado, a 30 anni dalla stretta di mano Rabin-Arafat, arriva quella Seba-Sterpin

Stretta di mano storica nel corso della puntata di venerdì di Quarto Grado, programma di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi, tra Sebastiano Visintin e Claadio Sterpin nel corso del blocco del format dedicato al caso di Liliana Resinovich, con i due ospiti contemporaneamente in studio per la prima volta.
A lanciare l’iniziativa Seba verso la fine dell’intervista: “Faccio una proposta a Sterpin, ci alziamo in piedi e ci diamo la mano e dobbiamo lottare assieme per trovare la verità di quello che è successo”.
Sterpin, oltremodo sorpreso per la proposta ha affermato: “Non so se ti conviene ma lo faccio ma ok. Quando viene fuori la verità, sputo in faccia a chi lo ha fatto, l’ho promesso a Liliana”.
Nuzzi: “Questo è un impegno, vuol dire che vi confrontate fintanto che non si chiarisce ogni punto e non vi nascondete l’un l’altro”
“Il concetto – ribatte Sterpin- è che ognuno farà le ricerche per conto proprio delle verità che lui ritiene tale”.
LEGGI ANCHE
Quarto Grado, Sterpin a muso duro contro Seba: "Tu sai tutto quello che è successo, lavati la coscienza"
-------
Sterpin attacca a Quarto Grado: "Seba sapeva di me e di Lilly ma non gli interessava niente!"
-------
L'idolo di "Campioni" Ciccio Gullo contro Seba: "Tutto brandizzato a parlare della moglie uccisa"
-------
Seba in versione pilota d'aereo incuriosisce a Quarto Grado
-------
A Quarto Grado il mistero della ricetrasmittente sul letto di Seba, Sterpin attacca, Seba risponde!!!
Articoli correlati
CronacaScontro tra uno scooter e un'auto a Trieste: traffico rallentato in via della Guardia
Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 21 luglio 2026, attorno alle 18, in via della Guardia, nel rione di San Giacomo a Trieste, dove uno scooter e un'autovettura sono entrati in collisione. Secondo una prima
CronacaIncidente a Trieste, auto distrutte dopo l'impatto in via Flavia: traffico in tilt (FOTO)
Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di martedì 21 luglio 2026, attorno alle 20.15, in via Flavia, a Trieste, dove due autovetture si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Le immagini del luogo del
CronacaTrieste, imbarchi Delfino Verde trasferiti in piazza Unità: le date e i dettagli
Importante avviso per chi utilizza il servizio marittimo Delfino Verde. Da mercoledì 22 luglio a venerdì 24 luglio, compresi, il punto di imbarco e sbarco di tutte le motonavi sarà temporaneamente trasferito. La modifica interesserà tutti i
CronacaPiazza Unità come non l'avete mai vista: il maxi acquapark che fa sognare Trieste
Una distesa di piscine turchesi, scivoli monumentali, giochi d'acqua, fontane coreografiche e aree relax affacciate direttamente sull'Adriatico. È questa la spettacolare trasformazione immaginata da un'elaborazione grafica che nelle ultime
