Principio di incendio a bordo di un mercantile ormeggiato nel Porto di Venezia

Alle ore 12.55 di ieri la Capitaneria di porto di Venezia ha ricevuto una chiamata dalla M/N ECO CATANIA, ormeggiata nel porto di Venezia, per un principio di incendio nel locale batterie.
Immediatamente la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha attuato le procedure di sicurezza previste al fine di garantire il tempestivo intervento delle squadre antincendio dei Vigili del Fuoco e per scongiurare l’aggravarsi della situazione. Il battello GC B 122 e personale di terra si sono recati in banchina per accertare le cause.
Contestualmente il personale della Sala Operativa ha intrattenuto assidue conversazioni con il Comando di bordo per assicurarsi che non vi fossero feriti e per seguire costantemente l’evolversi della situazione.
Le donne e gli uomini dalla Capitaneria di porto-Guardia Costiera sono impegnati quotidianamente per garantire la sicurezza della navigazione e la salvaguardia dell’ambiente marino e costiero.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

