Fvg, perde il controllo dell'auto ribaltandosi su un fianco: 20 minuti per liberarla, poi corsa all'ospedale
Una ragazza di circa 24 anni di età è stata soccorsa nelle prime ore di oggi, intorno alle 3, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in via Roveredo, a *Pordenone*.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza gli agenti della Polizia di Stato) ha perso il controllo della vettura che stava conducendo e la macchina si è ribaltata su un fianco.
La giovane è rimasta incarcerata all'interno dell'abitacolo.
Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e quello dell'automedica provenienti da Pordenone.
Attivati per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario (sono stati necessari 20 minuti per liberare la giovane dall'abitacolo).
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la ragazza che poi è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli, in codice giallo, con l'ambulanza con a bordo dell'equipe dell'automedica, con una lesione importante a un arto inferiore.
Articoli correlati
CronacaTragedia a Trieste, schianto mortale in via Alberti: moto tampona un bus, muore il centauro
Tragedia nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2026 a Trieste. Un grave incidente stradale si è verificato attorno all'1 in via Alberti, fuori dalla galleria di San Vito , coinvolgendo una motocicletta e un autobus. Secondo le infor
CronacaTrieste, orari della movida: Questore frena sui cambiamenti, «Non vedrei tanto una necessità» (VIDEO)
Il questore di Trieste Lilia Fredella non ravvisa, sulla base dell’esperienza estiva, una particolare necessità di modificare gli orari previsti per la movida. Intervenendo nel confronto sulla richiesta di prolungare la fascia serale, ha ri
CronacaIl prefetto di Trieste: «I cittadini sono i migliori conoscitori delle situazioni che ci segnalano» (VIDEO)
Le segnalazioni dei cittadini rappresentano un contributo da prendere sul serio nella lettura dei problemi di sicurezza di Trieste. Il prefetto Giuseppe Petronzi lo ha sottolineato durante l’intervista dell’8 ottobre, richiamando la conosce
CronacaTrieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO)
Trieste deve misurarsi con una presenza turistica che, secondo il sindaco Roberto Dipiazza, si estende anche ai periodi un tempo meno frequentati. Durante la diretta dal Villaggio Barcolana, il primo cittadino ha descritto una città in tras

