Fvg, accosta l'auto a seguito di un malore e muore poco dopo, trovato senza vita nei pressi di una casera
Un uomo di apparente età di 75 anni è stato trovato senza vita questo pomeriggio nel territorio comunale di Polcenigo, in prossimità di una casera.
Due ciclisti che stavano percorrendo un sentiero adiacente il complesso malghivo hanno notato una vettura con a bordo un uomo esanime.
È partita subito una chiamata al numero unico di emergenza Nue112 e la telefonata è stata transitata alla Sores.
Gli infermieri della sala operativa hanno guidato al telefono i due ciclisti nelle operazioni di rianimazione, durate a lungo.
Nel frattempo è stato inviato sul posto l'elisoccorso che però ho dovuto fare rientro a causa della scarsa visibilità in zona. È giunta sul posto invece un'automedica.
Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sacile. Allertati in un primo momento anche i Vigili del fuoco.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

