Torna la pista di pattinaggio in piazza Ponterosso, Dipiazza: "È sempre più Natale"! (VIDEO-INTERVISTA)

In una recente intervista, il sindaco di Trieste ha condiviso entusiasmanti dettagli sul ritorno della pista di pattinaggio nella città, un evento che promette di ravvivare lo spirito natalizio dei cittadini. Dopo un'interruzione di alcuni anni, principalmente a causa di problemi legati ai costi energetici, la pista di pattinaggio farà il suo trionfale ritorno in piazza Ponterosso.
Il sindaco ha espresso grande soddisfazione per questa iniziativa, sottolineando come sia particolarmente significativa per i giovani e per l'atmosfera natalizia della città. La pista di pattinaggio è vista non solo come un luogo di divertimento, ma anche come un elemento che contribuisce a rendere le festività natalizie ancora più speciali.
Trieste Cafe si è assicurato il ruolo di media partner ufficiale dell'evento. Questa collaborazione promette di portare ulteriore visibilità all'evento, garantendo che residenti e turisti siano ben informati e coinvolti.
Durante l'intervista, si è anche accennato scherzosamente alla possibilità che il Sindaco Roberto Dipiazza e il direttore Luca Marsi possano pattinare insieme sulla pista, con il sindaco che ha prontamente risposto preferendo un ruolo più osservativo, forse dal palchetto adiacente.
Il ritorno della pista di pattinaggio a Trieste rappresenta non solo un momento di gioia e svago per i giovani, ma anche un simbolo di rinascita e celebrazione comunitaria, specialmente in un periodo tanto atteso come quello natalizio.
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
