mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre Movida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO) Andrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO) Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre Movida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO) Andrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO)
Cronaca

Piazza Verdi, fa urinare il cane tra i vasi del bar: gestore si arrabbia ma lei: "Nessun regolamento, posso far!"

Luca Marsi·

Momenti di tensione attorno alle 11 di oggi, domenica 26 marzo 2023, in un bar sito in piazza Verdi.

La proprietario di un cagnolino, ha fatto urinare il proprio amico a 4 zampe tra un vaso e l’altro di un bar sito in zona, davanti agli occhi attoniti del gestore.

Il gestore, dopo aver assistito alla scena si è avvicinato alla signora redarguendola per quanto appena fatto e chiedendole per lo meno di gettare dell’acqua tra i bisogni appena espletati dal cagnolino.

La signora a quel punto è esplosa inveendo in modo piuttosto aggressivo contro il gestore, dicendo che lei non aveva alcune intenzione di farlo, che non ci sono regolamenti che le impediscono di fare ciò, e che se voleva poteva chiamare la polizia locale che a lei sai poco gliene fregava.

“Non essendoci regolamenti appositi io posso fare quello che voglio, così come il mio cagnolino, ha tutto il diritto di far la pipì la in mezzo ed io non ho alcun dovere di pulire. Anzi se le diamo così tanto fastidio mi metto qua e non mi muovo più. E lei si vergogni di redarguirmi”.

Un comportamento a dir poco incivile e irrispettoso della “signora” che di certo non fa onore alla categoria di amici a 4 zampe (se questa signora si può considerare tale..).

 

Articoli correlati