Perde il controllo del pick-up e scivola nella scarpata sottostante per circa 10 metri
VVF_117 - 30/06/2020, Ore 17:50; Fuoriuscita Autonoma Fanna. Nel tardo pomeriggio la squadra dei Vigili del Fuoco di Maniago è intervenuta per una fuoriuscita autonoma che vedeva coinvolto un pick-up lunga una laterale sterrata di Via Vals in comune di Fanna.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Meduno, il pick-up è uscito di strada scivolando nella scarpata sottostante per circa 10 metri, fermandosi a ridosso di alcuni grossi alberi.
L'automobilista incastrato all'interno dell'auto è stato liberato dai Vigili del Fuoco mediante l'uso delle pinze idrauliche.
Successivamente assieme al personale medico giunto con ambulanza ed Elisoccorso, veniva stabilizzato ed imbarellato, per essere poi ricoverato all'ospedale di Pordenone.
Articoli correlati
CronacaTurismo boom a Trieste, Dipiazza: «Siamo pieni di turisti, è quello che volevo» (VIDEO)
Trieste sempre più affollata di visitatori e una stagione turistica che, secondo il sindaco Roberto Dipiazza, sta restituendo l'immagine di una città profondamente diversa rispetto al passato. È uno dei temi centrali affrontati dal primo ci
Cronaca«Sua nipote ha avuto un incidente»: 82enne truffata, Carabinieri arrestano un 25enne
Un finto incidente nel quale sarebbe rimasta coinvolta la nipote, la richiesta di preparare denaro e oggetti di valore e, poco dopo, l'arrivo a casa di un giovane incaricato di ritirarli. È il meccanismo della truffa ai danni di un'anziana
CronacaBeatrice la gallina felice”, parla la titolare dopo lo stop: «Mi sono sentita sola e persa»
«Questo è uno dei periodi più bui della mia esistenza e sto facendo molta fatica a fronteggiare». Sono parole cariche di emozione quelle affidate da Giulia Battellini ai social dopo la sospensione a tempo indeterminato delle attività di “Be
CronacaSalvatore Marino scommette ancora sulla città: apre “Al banco di Trieste” nel cuore di Cavana (VIDEO)
Una nuova apertura nel cuore di Trieste e una nuova scommessa sulla ristorazione cittadina. Dopo Navigando e Scaramanzia, lo chef e imprenditore Salvatore Marino si prepara ad aprire il suo terzo locale, questa volta in Cavana in via Boccar
