Paura a Monfalcone: bambino investito nei pressi del Kinemax, intervento dell’elisoccorso

Attimi di grande tensione oggi, attorno alle 13.30, nella zona del Kinemax di Monfalcone, dove si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso in seguito all’investimento di un bambino, secondo le prime informazioni di origine bengalese.
Il fatto, stanto a quanto riferito, è avvenuto sul capo, in un’area solitamente frequentata da famiglie e passanti. Immediato l’arrivo dei mezzi di soccorso, compresa un’ambulanza della Croce Rossa e l’elicottero sanitario atterrato per un possibile trasporto urgente.
Un dettaglio ha però colpito molti dei presenti: l’elicottero ha lasciato la zona senza alcun paziente a bordo, mentre l’ambulanza si è allontanata a velocità contenuta e senza l’uso della sirena. Scene che hanno fatto crescere l’ansia tra chi assisteva e che hanno scosso profondamente il quartiere.
Molto toccante anche la reazione del padre del bambino, apparso visibilmente sconvolto e in lacrime nei pressi del luogo dell’incidente. Una scena che ha lasciato un forte impatto emotivo in chi ha assistito alla scena, alimentando preoccupazione per le condizioni del piccolo.
Al momento non sono note informazioni ufficiali sullo stato di salute del bambino, né sull’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili per chiarire i fatti.
L’auspicio condiviso da tutta la comunità è che le condizioni del bambino possano evolvere positivamente e che la paura vissuta oggi si possa concludere con un lieto fine.
Articoli correlati
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
