Parcheggiatori abusivi, Polidori: “Non lasceremo che queste persone facciano da padroni a casa nostra”
“La questione dei parcheggiatori abusivi è ormai una lotta continua”. Così il vicesindaco Paolo Polidori in merito alle numerose segnalazioni arrivate dai cittadini. “Queste persone oltre a violare una norma del regolamento di Polizia urbana, praticano una violenza psicologica sui cittadini in quanto dopo aver indicato il parcheggio, pretendono un rimborso, anche a costo di minacce. È scorretto e noi stiamo lottando da tempo contro queste attività che spesso rientrano nella categoria delle molestie, quindi penalmente perseguibili”. ha spiegato Polidori che ha assicurato il massimo impegno per arginare questo fenomeno e aumentare la sicurezza dei cittadini. “Le normative in vigore non sono così cattive e stringenti come dovrebbero essere ma a chi riusciamo a prendere, togliamo la cosa a loro più cara: il permesso di soggiorno” ha sottolineato Polidori che conclude “Non lasceremo che queste persone facciano da padroni a casa nostra”.
Articoli correlati
CronacaCarburanti in Slovenia, dalla mezzanotte nuovi ribassi: benzina e gasolio ai minimi dal 10 marzo
A partire dalla mezzanotte tra lunedì 22 e martedì 23 giugno 2026 entreranno in vigore in Slovenia nuove riduzioni dei prezzi dei carburanti, una notizia destinata a interessare anche molti automobilisti del Friuli Venezia Giulia e dell'are
CronacaGoulash a Trieste, perché questo piatto storico continua a essere amatissimo
Il goulash è uno di quei piatti che a Trieste non hanno mai smesso di essere attuali. Passano le mode gastronomiche, cambiano le abitudini alimentari e si moltiplicano le proposte internazionali, ma questo storico piatto continua a occupare
CronacaScoccimarro sull’ex Ferriera: “Riconversione in tempo record e nessuna famiglia senza lavoro” (VIDEO)
Tra i temi affrontati durante la trasmissione "Un capo in B.." dl Citybar Tergesteo e condotta da Elisabetta Batic vi è stato anche quello delle bonifiche ambientali e della reindustrializzazione delle aree produttive dismesse. Scoccimarro
CronacaTrieste, Max De Palma: “La gente ha ancora voglia di uscire, ma cerca solo eventi pieni” (VIDEO)
La voglia di uscire non è scomparsa. Anzi. Secondo Max De Palma il desiderio di trascorrere una serata in compagnia continua a essere presente tra i triestini, ma negli ultimi anni è cambiato profondamente il modo in cui le persone scelgono

