Padre violento e oltremodo alcolizzato picchia continuamente il figlio: "beccato" e arrestato a Fernetti!!!
L’avergli dato il proprio nome di battesimo non basta a creare quel indissolubile legame tra padre e figlio. E così è sufficiente una parola di troppo, oltre a qualche bicchiere in più, per sfiorare la tragedia. Mosso dalla rabbia per le offese rivoltegli dal figlio, il padre non esita a colpirlo al collo e alle braccia con un coltello. Il ragazzo finisce in ospedale e gli servirà del tempo per recuperare il dolore fisico e morale per l’aggressione subita dal proprio genitore.
Il capo famiglia, invece, finisce in un’aula di tribunale, dove il processo si conclude con una condanna quando ormai l’uomo se ne è andato altrove.
A rintracciarlo di nuovo una pattuglia dei Carabinieri di Villa Opicina che controllano il “senior” mentre viaggia su un autobus proveniente dalla Spagna. Le sue mani non sono più sporche di sangue, ma la sua fedina penale ricorda il suo burrascoso passato. Infatti, è ricercato per un mandato di cattura emesso dalla Procura di Firenze.
Così l’uomo, un 53enne romeno, viene arrestato dai Carabinieri di Villa Opicina, perché deve scontare la pena definitiva di 1 anno e 5 mesi di reclusione per lesioni personali gravissime per i fatti commessi nel 2017 a Firenze.
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
