Overdose in abitazione, intervento dei Carabinieri: 31enne denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palmanova hanno denunciato un 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi i militari sono intervenuti nel Comune di Fiumicello Villa Vicentina, su richiesta del personale sanitario del 118, presso l’abitazione di una persona in stato di semi incoscienza.
La causa del malore dell’uomo veniva attribuita a una overdose da stupefacenti, per cui la pattuglia effettuava i dovuti controlli all’interno dell’abitazione ove venivano rinvenute piccole quantità di sostanze stupefacenti, confezionate e pronte all’uso.
La ketamina e la marijuana rinvenuta venivano poste sotto sequestro, mentre a carico dell’uomo è scattata la denuncia.
Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.
Articoli correlati
CronacaBarcolana 58, presentato ufficialmente il Carnevale di Trieste 2027: novità due nuovi rioni al via
In occasione della Barcolana 58, la terrazza dello stand di Foto Mauro sulle Rive di Trieste ha ospitato l'evento "Maschere in rotta – Carnevale sul mare", condotto dal direttore di Trieste Cafe Luca Marsi, che ha segnato l'apertura ufficia
CronacaCaso Resinovich, il fratello Sergio a Ore14: «Troppi anni e troppi racconti, ridate dignità a Liliana»
«Vorrei che tornasse la dignità a mia sorella». È il nuovo appello di Sergio Resinovich , fratello di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022 nei giardini dell’ex Opp. Interv
CronacaEsercitazioni di sicurezza nelle gallerie di Trieste: scattano le chiusure notturne su RA13 e Sistiana-Rabuiese
Per consentire lo svolgimento di esercitazioni congiunte dedicate alla gestione delle emergenze e alla sicurezza stradale, Anas ha programmato una serie di chiusure temporanee al traffico lungo il raccordo autostradale RA13 e l’autostrada S
CronacaMuggia. Polizia locale: "430 persone identificate negli ultimi sei mesi"
Nel periodo compreso tra maggio e settembre 2026, il Corpo di Polizia Locale di Muggia ha svolto un'intensa attività di controllo del territorio, sicurezza urbana, Polizia Giudiziaria e gestione della viabilità. Il bilancio è stato stilato

