domenica 13 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, l'allarme del Questore: “Sempre più giovani portano con sé coltelli” (VIDEO) Martedì presidio No Imec in Ponterosso: «Vogliamo una città demilitarizzata e neutrale», anche esponente Flotilla Restauro del Teatro Verdi, Salvatore Porro: «Salviamo le palle di cannone sulla facciata» Il triestino Tommaso Starec inarrestabile, conquista il secondo oro mondiale nel tiro paralimpico Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Trieste, l'allarme del Questore: “Sempre più giovani portano con sé coltelli” (VIDEO) Martedì presidio No Imec in Ponterosso: «Vogliamo una città demilitarizzata e neutrale», anche esponente Flotilla Restauro del Teatro Verdi, Salvatore Porro: «Salviamo le palle di cannone sulla facciata» Il triestino Tommaso Starec inarrestabile, conquista il secondo oro mondiale nel tiro paralimpico Guardie giurate: «Controlliamo stazioni, porti e tribunali, ma siamo ancora considerati ripiego» (VIDEO) Comunali Trieste, partiti o candidato? Rovis: «Metto al primo posto la personalità del sindaco» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, De Gavardo: «Abbiamo reso visibile tutta la videosorveglianza alla Questura» (VIDEO) Camber disegna il successore di Dipiazza: «Un perfetto mixer tra imprenditore e politico» (VIDEO) Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Lo faremo» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre
Cronaca

Opicina, aggredita lo scorso lunedì ora cerca i due ragazzi che l’hanno “salvata”

Luca Marsi·

È stata violentemente aggredita nel pomeriggio dello scorso 23 novembre verso le 18, ora, cerca i due ragazzi che l’hanno “salvata”. Si tratta di una donna sulla cinquantina, che lunedì si trovava all’interno del parcheggio davanti alla ESSO di Opicina con un uomo, da lei conosciuto, e con il quale è iniziata una discussione poi sfociata in violenza.

 

La donna, con grande coraggio è riuscita a divincolarsi uscendo dall’auto, nel tentativo di raggiungere il proprio veicolo per poi scappare, ma è stata trattenuta dall’uomo, che l’ha presa per i capelli. A questo punto, provvidenziale è stato l’intervento di due giovani ragazzi che «guidavano un’auto chiara, di piccole dimensioni, non ricordo i volti ma il passeggero, quello che ha abbassato il finestrino, era moro, con una di quelle barbe che vanno di moda adesso» sorride la donna nonostante la terribile esperienza, «desidero ritrovarli. Se non ci fossero stati loro chissà come sarebbe finita». La donna racconta che i due ragazzi non solo si sono fermati, ma hanno “pattugliato” la zona per qualche minuto, finché non si sono assicurati che fosse al sicuro.

Articoli correlati