Nuova autoscuola in via Flavia, si parte! Al via iscrizioni, festa di apertura e recruiting day
Un nuovo punto di riferimento per la formazione alla guida apre i battenti a Trieste. Lunedì 9 giugno segna l’inizio ufficiale dell’attività della nuova autoscuola Corner, con sede in via Flavia 22, dove sarà possibile sin da subito ricevere informazioni e procedere con le iscrizioni per le patenti di categoria A, B, C, D, E, compresi i certificati CQC e tutti i rinnovi previsti.
Chi è passato in zona avrà notato il moderno autobus grigio parcheggiato proprio davanti alla sede: si tratta del veicolo dimostrativo del nuovo consorzio Corner, pronto a diventare protagonista della mobilità triestina nei prossimi mesi.
Oltre 30 candidati selezionati per il recruiting day
A questa partenza operativa immediata seguiranno a breve due eventi molto attesi: la festa di inaugurazione ufficiale e soprattutto il recruiting day destinato alla selezione del personale. Grazie all’interessamento e alla comunicazione veicolata da Trieste Cafè, sono già stati inoltrati quasi 150 curriculum da parte di aspiranti collaboratori.
Dopo un’attenta fase di screening, sono stati selezionati oltre 30 profili, che saranno contattati entro dieci giorni per fissare l’appuntamento in vista della giornata dedicata alle selezioni, programmata per giovedì 26 giugno proprio presso la sede della nuova scuola guida.
Invio candidature entro il 15 giugno: ecco come fare
È ancora possibile candidarsi per le posizioni aperte, che riguardano:
– impiegato/a di segreteria,
– istruttore e insegnante di scuola guida,
con l’obbligo per le ultime due figure di possedere le abilitazioni specifiche rilasciate dalla Motorizzazione Civile.
Chi desidera inoltrare il proprio curriculum ha tempo fino a domenica 15 giugno e può farlo in tre modalità:
📧 via email a: curriculum.autoscuolacorner@gmail.com
📱 tramite WhatsApp al numero: +39 350 845 4970
🏢 oppure consegnandolo di persona presso la sede in via Flavia 22, negli orari:
9:00 – 13:00 e 15:30 – 19:00
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

