Nicole Matteoni: "Forze dell'ordine custodi della sicurezza a Trieste, basta odio e violenze"
"Anche a Trieste abbiamo voluto trasmettere la totale solidarietà della comunità di Fratelli d'Italia Trieste alle Forze dell’Ordine durante un colloquio avuto con il Questore di Trieste Pietro Ostuni, cogliendo anche l'occasione per un confronto sulla situazione della sicurezza in città.
Tutti i cittadini devono avere riconoscenza e fiducia per l’impegno, passione e dedizione di chi lavora per la sicurezza di tutti. Non possiamo che ringraziare chi ogni giorno scende in strada esprimendo loro la nostra gratitudine anche considerato che qui, al confine orientale, il tema della rotta balcanica impegna costantemente tutti i corpi delle forze dell’ordine.
La protezione che tutta la società riceve - comprese le istituzioni - deve divenire riconoscimento al sacrificio e al lavoro quotidiano dei nostri agenti.
Queste le parole dell'On. Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d'Italia, in seguito al colloquio avuto con il Questore di Trieste Pietro Ostuni.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

