lunedì 12 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, i giovani mandano un messaggio a Dipiazza: «Più parcheggi, bus notturni e discoteche» (VIDEO) ◆ Barcolana, il racconto di Trieste passa dalla Terrazza Fotomauro: 57 dirette e un bilancio positivo (VIDEO) ◆ Trieste, Petronzi sulla comunicazione: «Dare conto delle cose che facciamo» (VIDEO) ◆ Il sindaco Dipiazza in diretta alle 20.30 su Trieste Cafe da casa sua ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il metodo: «Bisogna avere la mentalità imprenditoriale» (VIDEO) ◆ Matteo Lo Piccolo si racconta: «I lavori ti obbligano a stare dentro paletti». Ora il ritorno alle radici (VIDEO) ◆ Aurora e l’emozione di Tú sí que vales: «Non sono una ragazza che molla alla prima difficoltà» (VIDEO) ◆ Pugilato, la triestina Sara Lombardi difenderà la cintura a Chiarbola: «Voglio restare campionessa»(VIDEO) ◆ Trieste, NeverMars annuncia “Niente di speciale” a Trieste Cafe: il nuovo singolo arriva il 6 novembre (VIDEO) ◆ Veronika Veljak e il suo sogno diventato realtà: «Da bambina ho sempre voluto fare il dentista» (VIDEO) ◆ Il meteo di martedì 13 ottobre, cielo sereno ◆ Criminalità, Famulari (Pd): «Trieste assume le problematiche dei centri urbani maggiori» ◆ Un Gran Premio nel cuore di Trieste? Il suggestivo rendering trasforma il Porto Vecchio in un circuito ◆ Criminalità a Trieste, Lippi: «Prima in Italia per violenze sessuali ed estorsioni, riprendiamoci la città» ◆ Dal 14 al 20 ottobre vertici della regione a New York e Washington per rafforzare le relazioni con il Fvg ◆ Trieste, i giovani mandano un messaggio a Dipiazza: «Più parcheggi, bus notturni e discoteche» (VIDEO) ◆ Barcolana, il racconto di Trieste passa dalla Terrazza Fotomauro: 57 dirette e un bilancio positivo (VIDEO) ◆ Trieste, Petronzi sulla comunicazione: «Dare conto delle cose che facciamo» (VIDEO) ◆ Il sindaco Dipiazza in diretta alle 20.30 su Trieste Cafe da casa sua ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il metodo: «Bisogna avere la mentalità imprenditoriale» (VIDEO) ◆ Matteo Lo Piccolo si racconta: «I lavori ti obbligano a stare dentro paletti». Ora il ritorno alle radici (VIDEO) ◆ Aurora e l’emozione di Tú sí que vales: «Non sono una ragazza che molla alla prima difficoltà» (VIDEO) ◆ Pugilato, la triestina Sara Lombardi difenderà la cintura a Chiarbola: «Voglio restare campionessa»(VIDEO) ◆ Trieste, NeverMars annuncia “Niente di speciale” a Trieste Cafe: il nuovo singolo arriva il 6 novembre (VIDEO) ◆ Veronika Veljak e il suo sogno diventato realtà: «Da bambina ho sempre voluto fare il dentista» (VIDEO) ◆ Il meteo di martedì 13 ottobre, cielo sereno ◆ Criminalità, Famulari (Pd): «Trieste assume le problematiche dei centri urbani maggiori» ◆ Un Gran Premio nel cuore di Trieste? Il suggestivo rendering trasforma il Porto Vecchio in un circuito ◆ Criminalità a Trieste, Lippi: «Prima in Italia per violenze sessuali ed estorsioni, riprendiamoci la città» ◆ Dal 14 al 20 ottobre vertici della regione a New York e Washington per rafforzare le relazioni con il Fvg ◆
Cronaca

New Yorker, rompono gli antitaccheggio nei camerini: magliette sporche di sangue e un coltello

Luca Marsi·
New Yorker, rompono gli antitaccheggio nei camerini: magliette sporche di sangue e un coltello

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 agosto 2026, al negozio New Yorker nella zona di Largo Barriera a Trieste, dove due persone straniere di origine nordafricana sarebbero state coinvolte in un episodio di furto all’interno dell’attività commerciale.

Secondo le prime informazioni raccolte dalla nostra redazione, sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 18.15.

La sicurezza avrebbe notato un coltello

A rendere particolarmente delicata la situazione sarebbe stata la presenza di un coltello.

Secondo quanto riferito, il personale addetto alla sicurezza del negozio avrebbe infatti notato che uno dei due soggetti aveva con sé un coltello.

Un elemento che avrebbe immediatamente innalzato il livello di attenzione e reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Al momento, sulla base delle informazioni disponibili, non risultano indicazioni circa un eventuale utilizzo dell’arma contro persone.

Magliette sottratte dopo la rottura degli antitaccheggio

I due avrebbero sottratto alcune magliette, dopo aver danneggiato o rimosso i dispositivi antitaccheggio all’interno dei camerini.

Secondo la segnalazione ricevuta, alcuni capi sarebbero risultati anche sporchi di sangue, circostanza che sarebbe collegata proprio alla rottura delle placche antitaccheggio.

La dinamica completa dell’accaduto dovrà naturalmente essere ricostruita dalle autorità competenti.

Carabinieri sul posto

Dopo quanto accaduto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti del caso e per ricostruire quanto avvenuto all’interno dell’esercizio commerciale.

Il negozio, secondo quanto riferito alla nostra redazione, procederà con una denuncia.

L’episodio si inserisce in un pomeriggio particolarmente movimentato nella zona, con l’intervento delle forze dell’ordine che non è passato inosservato a chi si trovava nei dintorni.

Accertamenti sulla dinamica

Restano da chiarire nel dettaglio tutti i passaggi dell’accaduto, a partire dalla posizione delle due persone coinvolte e dalle circostanze nelle quali sarebbe stato individuato il coltello.

Le informazioni disponibili al momento derivano da una prima segnalazione e saranno eventualmente integrate sulla base degli accertamenti delle forze dell’ordine.

Articoli correlati