Network Cafe e Matthias Lodi protagonisti dell’evento networking di Confcommercio
Una serata all’insegna delle connessioni professionali, del dialogo tra imprenditori e delle nuove opportunità di collaborazione. È questo lo spirito dell’evento organizzato da Confcommercio che ha invitato l’imprenditore triestino Matthias Lodi e la sua azienda Network Cafe a partecipare a un esclusivo business aperitif dedicato agli affiliati e alle realtà imprenditoriali del territorio.
L’incontro, ospitato nella sede di Confcommercio, ha rappresentato un’importante occasione di networking e pubbliche relazioni, coinvolgendo numerosi imprenditori provenienti da diversi settori. Un momento informale ma strategico, nato con l’obiettivo di favorire il confronto, creare nuove sinergie e rafforzare i rapporti tra aziende e professionisti.
Nel corso della serata, Matthias Lodi ha avuto modo di raccontare la realtà di Network Cafe e condividere la visione dell’azienda, oggi attiva nel settore della comunicazione, del networking e dell’organizzazione di eventi, con servizi dedicati alla crescita e alla valorizzazione di imprese, professionisti e istituzioni.
Network Cafe nasce dall’esperienza maturata con Trieste Cafe e FVG Cafe e si propone come una realtà dinamica capace di unire creatività, comunicazione e relazioni professionali attraverso strategie innovative e progetti su misura.
“Ringraziamo Confcommercio per l’invito e per questa importante occasione di confronto – ha commentato Matthias Lodi – eventi come questo permettono di conoscere nuove realtà imprenditoriali e creare connessioni autentiche tra aziende e professionisti del territorio”.
L’iniziativa si è conclusa con un aperitivo networking che ha favorito momenti di dialogo e nuove opportunità di collaborazione tra i partecipanti, confermando ancora una volta il valore delle relazioni nel mondo imprenditoriale moderno.
Articoli correlati
CronacaCnr e Ogs: le navi della ricerca Gaia Blu e Laura Bassi insieme a Trieste
Le navi da ricerca (N/R) Gaia Blu del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e Laura Bassi dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS fanno tappa a Trieste, dove per la prima volta sono ormeggiate in porto i
CronacaNuova proposta di legge: domani la vidimazione dei moduli per "Trieste e Friuli - Friuli e Trieste"
Il Comitato promotore per la costituzione di due realtà politico amministrative denominate: "Trieste e Friuli – Friuli e Trieste" domani lunedì 8 giugno alle ore 10 si recherà nella sede regionale di piazza Oberdan a Trieste, per vidimare i
CronacaCondannata per rapina, furto e lesioni: arrestata e trasferita nel carcere di Trieste
Si è conclusa con l'arresto e il trasferimento nel carcere di Trieste l'attività svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Udine nei confronti di una donna destinataria di un ordine di carcerazione. La persona
CronacaFvg, fermato dalla vigilanza con la spesa non pagata: denunciato giovane per furto
Nuovo intervento dei Carabinieri nell'ambito dei controlli straordinari predisposti durante il fine settimana dal Comando Provinciale di Udine per contrastare i reati predatori sul territorio. L'episodio si è verificato a Codroipo, dove i m

