Muggia, nuova fase dei lavori per la posa della condotta idrica

Al via domani mattina alle 7 la nuova fase di lavori per la posa della condotta idrica necessaria per portare una seconda linea di acqua potabile a Muggia.
1-Sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto per i veicoli a seguito dei lavori, provenienti da Muggia centro, sullo svincolo dalla S.R. TS 14 “di Muggia” in direzione Strada delle Saline.
2-Verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in Strada delle Saline, nel tratto compreso tra il civico n°40 e l’intersezione con la S.R. TS 14 “di Muggia”, sulla corsia normalmente utilizzata in direzione Muggia centro.
3-Sarà disposto anche il segnale di “dare precedenza” per i veicoli che provengono dalla S.R. TS 14 “di Muggia” (tratto a senso unico di marcia) e svoltano su Strada delle Saline, in corrispondenza della cuspide dell’aiuola spartitraffico in Strada delle Saline, a favore dei veicoli interessati di cui al punto 2.
Come direzione consigliata ai veicoli resta strada di Farnei, domani mattina sarà presente sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per il monitoraggio della viabilità.
Articoli correlati
CronacaTrieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO)
Trieste Campus entra nel suo terzo anno di attività con un bilancio positivo tracciato dall’amministratore delegato Andrea Razzi : palestra e campi molto frequentati, numerose proposte sportive e una parte educativa che, nelle sue parole, s
Cronaca«La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO)
Le preoccupazioni dei cittadini sulla sicurezza devono essere affrontate come aspettative legittime alle quali cercare di dare risposte. È il principio espresso dal prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi durante l’intervista dell’8 ottobre:
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO)
Riunire i musei cittadini al Magazzino 26 e trasformare il Porto Vecchio in un luogo capace di raccontare più aspetti dell’identità di Trieste. È la prospettiva illustrata dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta dal Villaggio Barcol
CronacaIl meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata
IL METEO OSMER DI LUNEDI 12 OTTOBRE 2026 Un veloce fronte atlantico passerà nella notte tra domenica e lunedì sulla regione con direzione da nord-ovest verso sud-est e conseguente afflusso di Bora sull'Adriatico. In seguito si affermerà l'a

