Morta la giardiniera del Comune di Monfalcone Laura Fabbro
Il cordoglio dell’onorevole Cisint si unisce al dolore per la scomparsa di Laura Fabbro, ricordata con parole di profonda partecipazione e rispetto. Un messaggio che esprime vicinanza umana e istituzionale in un momento di grande sofferenza.
«Con profonda tristezza e sgomento apprendiamo della scomparsa della nostra Laura Fabbro, una donna sorridente e instancabile lavoratrice», ha dichiarato l’onorevole Cisint, sottolineando il valore umano e professionale di una figura che ha lasciato un segno nel proprio ambito lavorativo.
Il ricordo di una lavoratrice appassionata
Nel suo messaggio, l’onorevole Cisint ha ricordato come Laura Fabbro fosse entrata in servizio durante il suo mandato, svolgendo con grande passione il ruolo di giardiniera. Un lavoro portato avanti con dedizione quotidiana, che oggi viene ricordato con affetto e riconoscenza.
La vicinanza alla famiglia
Le parole di cordoglio si chiudono con un pensiero rivolto ai familiari. «Siamo affranti e ci stringiamo con affetto ai suoi figli e a tutta la famiglia in questo momento di grande dolore», ha concluso l’onorevole Cisint, esprimendo una partecipazione sentita al lutto.
Un messaggio sobrio e rispettoso, che accompagna il ricordo di Laura Fabbro e si unisce al dolore dei suoi cari.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

