Morning News, il giallo di Silvana: «Quella mattina era serena e sorridente»

Nuove testimonianze emergono nel caso di Silvana, la donna ritrovata senza vita dopo la sua ultima uscita l’8 agosto, al centro di un servizio trasmesso da Morning News, il programma di Canale 5 che da giorni segue con attenzione la vicenda.
Un testimone ha raccontato ai microfoni della trasmissione di aver visto Silvana proprio quella mattina: «È arrivata da sola, poi si è fermata a parlare con un signore anziano, un uomo di circa 80 anni che conosceva da tempo. Hanno chiacchierato a lungo, ma non saprei dire di cosa. Sembrava una conversazione tranquilla, nulla di teso».
L’uomo ha confermato che Silvana, dopo quel breve incontro, si è diretta al supermercato della zona, come faceva ogni giorno: «Era una sua abitudine – ha spiegato – veniva tutte le mattine a fare la spesa. Quella volta l’ho vista sorridente, serena, una persona solare».
Secondo il racconto, la donna aveva acquistato dei piatti pronti in gastronomia intorno alle 10 del mattino e si trovava da sola. «Era una persona molto riservata – ha aggiunto il testimone – ma non mi è mai sembrata preoccupata o turbata, almeno all’apparenza».
Le dichiarazioni raccolte contribuiscono a delineare gli ultimi momenti di vita della donna, restituendo l’immagine di una routine apparentemente serena che si interrompe bruscamente poche ore dopo, aprendo un giallo che ancora attende risposte.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

