Monfalcone, furto sventato all’Ins: in fuga due uomini con passamontagna

ella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 agosto 2025, un tentativo di furto è stato sventato all’Ins di Monfalcone grazie al pronto intervento di una guardia giurata della Mondialpol.
Secondo quanto ricostruito, la guardia in servizio è intervenuta dopo l’attivazione del sistema di allarme, trovando segni di scasso alla porta d’ingresso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia di Stato in supporto per la bonifica interna del locale.
All’interno del supermercato non è stata riscontrata alcuna presenza, ma un residente della zona ha riferito di aver visto due soggetti con il passamontagna intenti a forzare l’accesso poco prima dell’arrivo della pattuglia. I malviventi sarebbero poi fuggiti approfittando del buio.
Le forze dell’ordine stanno ora analizzando eventuali immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità dei responsabili.
Articoli correlati
CronacaTrieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio
Il Giardino di San Michele si prepara a entrare in una nuova fase. La IV Circoscrizione del Comune di Trieste , attraverso la Commissione Partecipazione, avvierà infatti un percorso con residenti e associazioni del territorio per capire com
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
