Monfalcone, furto sventato all’Ins: in fuga due uomini con passamontagna

ella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 agosto 2025, un tentativo di furto è stato sventato all’Ins di Monfalcone grazie al pronto intervento di una guardia giurata della Mondialpol.
Secondo quanto ricostruito, la guardia in servizio è intervenuta dopo l’attivazione del sistema di allarme, trovando segni di scasso alla porta d’ingresso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia di Stato in supporto per la bonifica interna del locale.
All’interno del supermercato non è stata riscontrata alcuna presenza, ma un residente della zona ha riferito di aver visto due soggetti con il passamontagna intenti a forzare l’accesso poco prima dell’arrivo della pattuglia. I malviventi sarebbero poi fuggiti approfittando del buio.
Le forze dell’ordine stanno ora analizzando eventuali immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità dei responsabili.
Articoli correlati
CronacaCimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro
Cosa significano davvero le parole "decoro" e "rispetto"? Se lo chiede un privato cittadino triestino, affidando al web uno sfogo amaro che accende i riflettori sullo stato di manutenzione dei cimiteri comunali e su un paradosso normativo c
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
