Cade da 5 metri mentre sta lavorando, lesioni alla parte bassa del corpo
Un giovane di circa 35 anni di età è stato soccorso dai sanitari questo pomeriggio a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro accaduto nella zona del porto, a *Monfalcone*, negli spazi di una attività produttiva.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone) è caduto da un’altezza di circa 5 metri.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue 112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto gli equipaggi dell’ambulanza, l’automedica da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso.
Il giovane è stato preso in carico dal personale medico infermieristico ed è stato trasportato, stabile, sempre cosciente, all’ospedale di Cattinara, con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica, in codice giallo, per la cura di lesioni riportate alla parte bassa del corpo.
Allertati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.
Articoli correlati
CronacaTrieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto
incidente stradale nella tarda mattinata di domenica 11 ottobre 2026 in viale D’Annunzio, a Trieste . Il sinistro si è verificato attorno alle 12.50 e ha visto il coinvolgimento di una motocicletta. Sul posto sono intervenuti rapidamente i
CronacaTrieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare
È Arca di Furio Benussi a trionfare alla Barcolana 58 , al termine della grande sfida che questa mattina ha trasformato il Golfo di Trieste in un'immensa distesa di vele. Il verdetto è arrivato dopo una mattinata di grande spettacolo, inizi
CronacaBarcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO)
La polizia locale di Trieste partecipa a un servizio antiborseggio in borghese attivo h24 durante la Barcolana, affiancando gli altri impegni sul traffico, sugli esercizi commerciali e sulla movida. A illustrarlo è Caterina De Gavardo, asse
CronacaIn bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri
Campoformido, gira di notte in bicicletta con una katana di quasi un metro legata alla schiena: denunciato 30enne Altri titoli d’impatto In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri Campoformido

