Moda, arredo casa, decorazioni e molto altro; KIK ha aperto in via Costalunga! (FOTO)
Ha inaugurato questa mattina, giovedì 8 agosto 2024, alle 9.00 in punto in via Costalunga ¼ F, nel nuovo comprensorio della Maddalena, il primo punto vendita cittadino KIK.
“A livello internazionale – riferiscono i responsabili- , circa 29.000 dipendenti contribuiscono al nostro successo, il che ci ha permesso negli ultimi anni di continuare a crescere e affermarci sempre di più. Il nostro obiettivo a lungo termine è di gestire 5.000 moderni punti vendita in Europa.
Così facendo, abbiamo ancorato saldamente il nostro motto nel nome dell'azienda: KiK sta per "Il cliente è re". Abbiamo mantenuto con successo questa promessa in dodici paesi europei. I nostri prezzi convenienti sono particolarmente apprezzati da famiglie, giovani madri o padri e clienti sensibili al prezzo”.
Rigurado cosa affirarà KIK, sul sito viene riferito: “Hai bisogno di un nuovo outfit per te o per i tuoi figli? Allora da noi sei nel posto giusto! Passa di qui e scopri la nostra ampia scelta di abbigliamento trendy della migliore qualità ai prezzi più bassi. Realizza il tuo stile con il nostro versatile assortimento moda.
Siamo da tempo più di un semplice discount tessile. Il nostro programma comprende molti altri prodotti di uso quotidiano, le decorazioni, i giocattoli, i prodotti di bellezza, gli accessori, i tessili per la casa e altro ancora. Lasciati sorprendere dalla grande varietà!!”
“Non siamo – concludono - solo sinonimo di prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi per il consumatore, ma anche di rispetto delle norme sociali e ambientali. Per noi, economico e giusto non si escludono a vicenda!
Siamo consapevoli della nostra responsabilità lungo le catene di forniture globali e vogliamo essere trasparenti sui nostri successi e sulle nostre sfide. Siamo felici di far parte di una rete forte in questo impegno, l'alleanza tessile intersettoriale.”
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

