giovedì 27 agosto 2026
Breaking
Giorgia non ce l’ha fatta: il dolore dopo anni di battaglia, il ricordo di una storia che aveva commosso anche Trieste Salute. Riccardi: "Casa comunità di Tolmezzo pienamente operativa" Poste Italiane, da martedì 1° settembre, in Fvg, il pagamento delle pensioni Provocazione in Piazza Unità: "Anziché la stella cadente, mettiamo il sindaco Dipiazza come Superman" Sabato 29 agosto a Marina Julia il Beach Hockey Festival, una giornata di sport aperta a tutti Gli gnocchi di susine diventano un lusso: quasi 30 euro al chilo in un supermercato del centro New York oltre il mito: la fotografia di Ulli Mosconi Zupin in mostra alla Sala Comunale d’Arte Eventi. Amirante: "Medioevo a Valvasone con debutto treno storico" Eventi. Scoccimarro, 28 nazioni al Premio Trio di Trieste Palma alle Armi. Anzil: "Occasione per viaggio nel tempo fino al 1615" 50mo Sisma. Anzil: "Orcolat '76 di Cristicchi torna a Gemona il 15/9" Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose" Giorgia non ce l’ha fatta: il dolore dopo anni di battaglia, il ricordo di una storia che aveva commosso anche Trieste Salute. Riccardi: "Casa comunità di Tolmezzo pienamente operativa" Poste Italiane, da martedì 1° settembre, in Fvg, il pagamento delle pensioni Provocazione in Piazza Unità: "Anziché la stella cadente, mettiamo il sindaco Dipiazza come Superman" Sabato 29 agosto a Marina Julia il Beach Hockey Festival, una giornata di sport aperta a tutti Gli gnocchi di susine diventano un lusso: quasi 30 euro al chilo in un supermercato del centro New York oltre il mito: la fotografia di Ulli Mosconi Zupin in mostra alla Sala Comunale d’Arte Eventi. Amirante: "Medioevo a Valvasone con debutto treno storico" Eventi. Scoccimarro, 28 nazioni al Premio Trio di Trieste Palma alle Armi. Anzil: "Occasione per viaggio nel tempo fino al 1615" 50mo Sisma. Anzil: "Orcolat '76 di Cristicchi torna a Gemona il 15/9" Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose"
Cronaca

Meteo di sabato 25 gennaio, possibili piogge

Matthias Lodi·

IL METEO OSMER DI SABATO 25 GENNAIO 2020 

Una saccatura atlantica interesserà la regione nel fine settimana, con due deboli fronti tra sabato e domenica. In seguito si affermerà il flusso occidentale atlantico in quota.

Cielo da nuvoloso a coperto e sarà possibile qualche locale e debole pioggia, pIù probabile su costa e fascia orientale, con eventuale locale nevischio sui monti oltre i 1000 m circa.

Articoli correlati