giovedì 27 agosto 2026
Breaking
Giorgia non ce l’ha fatta: il dolore dopo anni di battaglia, il ricordo di una storia che aveva commosso anche Trieste Salute. Riccardi: "Casa comunità di Tolmezzo pienamente operativa" Poste Italiane, da martedì 1° settembre, in Fvg, il pagamento delle pensioni Provocazione in Piazza Unità: "Anziché la stella cadente, mettiamo il sindaco Dipiazza come Superman" Sabato 29 agosto a Marina Julia il Beach Hockey Festival, una giornata di sport aperta a tutti Gli gnocchi di susine diventano un lusso: quasi 30 euro al chilo in un supermercato del centro New York oltre il mito: la fotografia di Ulli Mosconi Zupin in mostra alla Sala Comunale d’Arte Eventi. Amirante: "Medioevo a Valvasone con debutto treno storico" Eventi. Scoccimarro, 28 nazioni al Premio Trio di Trieste Palma alle Armi. Anzil: "Occasione per viaggio nel tempo fino al 1615" 50mo Sisma. Anzil: "Orcolat '76 di Cristicchi torna a Gemona il 15/9" Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose" Giorgia non ce l’ha fatta: il dolore dopo anni di battaglia, il ricordo di una storia che aveva commosso anche Trieste Salute. Riccardi: "Casa comunità di Tolmezzo pienamente operativa" Poste Italiane, da martedì 1° settembre, in Fvg, il pagamento delle pensioni Provocazione in Piazza Unità: "Anziché la stella cadente, mettiamo il sindaco Dipiazza come Superman" Sabato 29 agosto a Marina Julia il Beach Hockey Festival, una giornata di sport aperta a tutti Gli gnocchi di susine diventano un lusso: quasi 30 euro al chilo in un supermercato del centro New York oltre il mito: la fotografia di Ulli Mosconi Zupin in mostra alla Sala Comunale d’Arte Eventi. Amirante: "Medioevo a Valvasone con debutto treno storico" Eventi. Scoccimarro, 28 nazioni al Premio Trio di Trieste Palma alle Armi. Anzil: "Occasione per viaggio nel tempo fino al 1615" 50mo Sisma. Anzil: "Orcolat '76 di Cristicchi torna a Gemona il 15/9" Dal 12 al 16 settembre la 23^ edizione del Premio Trio di Trieste Fondazione De Banfield, presentate le iniziative per la giornata mondiale dell'Alzheimer Il sindaco ha incontrato Roney Simon, rappresentante della FICCI Il post del sindaco Dipiazza sul veliero di lusso accende i social: "Bella nave piena di persone facoltose"
Cronaca

Meteo di giovedì 6 febbraio, cielo poco nuvoloso

Matthias Lodi·

IL METEO OSMER DI GIOVEDI 6 FEBBRAIO 2020   

La regione sarà interessata, fino a giovedì mattina, dall'afflusso di correnti fredde e secche settentrionali, specialmente in quota; in seguito fino a sabato, la rimonta dell'anticiclone africano manterrà condizioni di stabilità atmosferica.

Cielo sereno o poco nuvoloso con probabili gelate notturne su gran parte della regione. Nella notte sarà possibile ancora vento sostenuto da nord o nord-est, in decisa attenuazione poi al mattino. Sul Tarvisiano possibile ristagno di nubi basse a fondovalle, nelle ore notturne ed al mattino

Articoli correlati