giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute" Trieste Crocevia di culture 2026: il programma e le novità della 15ª edizione Festa della Repubblica: il programma della celebrazione a Trieste Trieste, notte di follia in piazza Venezia: “Frustavano la gente con un tondino di ferro” Friuli Venezia Giulia da record sui social: Fedriga e la Regione volano nella classifica nazionale Il Ritmo dell'Amicizia: Il Flamenco Travolgente di "Amistad" Conquista Trieste Trieste accoglie la missione solidale verso la Mongolia: 12 motociclisti in viaggio per 40 giorni Porto Vecchio, elettrificazione e hub per auto elettriche: Trieste porta a Roma il suo piano energetico Trieste, gesto eroico sulle Rive: salva una giovane dall’annegamento e riceve il Sigillo di Bronzo Movida a Trieste, allarme sicurezza tra piazza Venezia e via Torino: pronti nuovi controlli Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute" Trieste Crocevia di culture 2026: il programma e le novità della 15ª edizione Festa della Repubblica: il programma della celebrazione a Trieste Trieste, notte di follia in piazza Venezia: “Frustavano la gente con un tondino di ferro” Friuli Venezia Giulia da record sui social: Fedriga e la Regione volano nella classifica nazionale Il Ritmo dell'Amicizia: Il Flamenco Travolgente di "Amistad" Conquista Trieste Trieste accoglie la missione solidale verso la Mongolia: 12 motociclisti in viaggio per 40 giorni Porto Vecchio, elettrificazione e hub per auto elettriche: Trieste porta a Roma il suo piano energetico Trieste, gesto eroico sulle Rive: salva una giovane dall’annegamento e riceve il Sigillo di Bronzo Movida a Trieste, allarme sicurezza tra piazza Venezia e via Torino: pronti nuovi controlli Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga
Cronaca

Maxi rissa in centro a Udine in pieno giorno, arrestati 4 stranieri: due cittadini pakistani e due cittadini afghani

Luca Marsi ·
Nel pomeriggio di martedì 18 ottobre, poco prima delle 15, giungevano al 112 NUE diverse chiamate che segnalavano una rissa tra una dozzina di persone in via Leopardi.
 
Uno dei partecipanti, inseguito, si rifugiava nel posto della Polizia Locale mentre gli altri, all’immediato arrivo delle pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale, si dileguavano nelle vie adiacenti.
 
Cinque uomini venivano bloccati dalle forze dell’ordine e condotti in Questura per l’attività di polizia giudiziaria seguente: 3 di loro, fortunatamente con ecchimosi e lievi lesioni, venivano soccorsi da personale sanitario del 118.
 
Dei cinque, due cittadini pakistani e due cittadini afghani venivano al termine degli atti arrestati per rissa aggravata ed in serata associati alla locale casa circondariale, un cittadino pakistano, colui che si era rifugiato negli uffici della Polizia Locale, è stato invece deferito all’Autorità Giudiziaria per lo stesso reato in stato di libertà.
 
Uno dei cittadini pakistani arrestati è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali cagionate ad un agente della Polizia Locale, fatto da lui cadere a terra e refertato con pochi giorni di prognosi
 
Sono in corso ulteriori attività per identificare gli altri corrissanti.
 
Nella mattinata odierna, convalidati gli arresti, il GIP disponeva per tre di loro, due pakistani ad un afghano, la misura della custodia cautelare in carcere.

Articoli correlati