Matiasic conquista il PalaEur, Fedriga rassicura Trieste: “basket di alto livello anche in futuro”

L’aggiudicazione del PalaEur di Roma da parte di Paul Matiasic ha acceso il dibattito anche a Trieste sul futuro della Pallacanestro Trieste. A riferire gli ultimi sviluppi è stato il Tg3 Fvg, secondo cui non emergerebbero al momento segnali relativi a un trasferimento del titolo sportivo.
Nella stessa giornata dell’asta, Matiasic avrebbe avuto un confronto con il presidente della Regione Massimiliano Fedriga, ricevendo rassicurazioni sulla volontà della proprietà di mantenere a Trieste un progetto cestistico di alto livello.
“Ho ricevuto rassicurazioni circa la volontà di mantenere un progetto di basket di alto livello a Trieste”, ha dichiarato Fedriga.
Secondo quanto riferito, la proprietà avrebbe inoltre deciso di attendere la conclusione dei playoff prima di affrontare pubblicamente ogni valutazione sul futuro del club e sui prossimi programmi societari.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

