Tragedia nella notte in Fvg, operaio rimane schiacciato da un macchinario: morto sul colpo
Un uomo di circa 30 anni di età ha perso la vita nelle prime ore di oggi a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di una attività produttiva che sorge nella zona industriale di *Mariano del Friuli*. È successo intorno all'1:30.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza e carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo), mentre lavorava con un macchinario è rimasto schiacciato.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Inutili purtroppo le manovre salvavita: per il giovane uomo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Articoli correlati
CronacaTrieste, una meteora luminosissima attraversa il cielo durante il temporale (VIDEO)
Un temporale, una ripresa dalla finestra e poi, all’improvviso, una luminosissima meteora che attraversa il cielo di Trieste. È quanto immortalato giovedì 20 agosto in un suggestivo filmato realizzato dalla finestra del ristorante Ausonia d
CronacaPiazza Oberdan, maranza si arrampicano su un'auto e si sdraiano sul cofano comodamente
Una scena che ha suscitato preoccupazione è stata segnalata nella serata di martedì 8 settembre 2026 in piazza Oberdan, a Trieste, dove alcuni ragazzi, secondo quanto raccontato da una testimone sui social, si sarebbero divertiti a salire s
CronacaTrieste trionfa in prima serata: piazza Unità incanta “La Ruota della Fortuna” su Canale 5
Trieste ancora una volta protagonista assoluta sul piccolo schermo, ancora una volta capace di trasformare pochi secondi televisivi in una vetrina nazionale di straordinario impatto. Nella puntata di martedì 8 settembre 2026 de “La Ruota de
CronacaDipiazza sgancia la “bomba”: «Discoteca stabile in Porto Vecchio, questo inverno andremo a ballare» (VIDEO)
Una discoteca stabile in Porto Vecchio , aperta nelle intenzioni il venerdì e il sabato e con uno spazio di circa 500 metri quadrati già predisposto . È l’annuncio fatto dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza nel corso della diretta condot

