martedì 8 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Nuova vita per il Teatro Romano, Cecco: «Può tornare a essere uno dei luoghi della cultura cittadina» Trieste, lavori nella galleria Carso: nuove chiusure verso la città tra il 10 e il 20 settembre Muggia, chiude la Trattoria ai 2 Leoni: «Il 30 agosto è stato il nostro ultimo giorno, ora è tempo di cambiare» 50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie Nuova vita per il Teatro Romano, Cecco: «Può tornare a essere uno dei luoghi della cultura cittadina» Trieste, lavori nella galleria Carso: nuove chiusure verso la città tra il 10 e il 20 settembre Muggia, chiude la Trattoria ai 2 Leoni: «Il 30 agosto è stato il nostro ultimo giorno, ora è tempo di cambiare» 50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie
Cronaca

Malore improvviso, si accascia sui binari della stazione ferroviaria dismessa di Rozzol: salvato dalla polizia!

Luca Marsi·
Domenica 29 gennaio, una residente ha notato, sui binari della stazione ferroviaria dismessa di Rozzol/Montebello, la presenza di una persona stesa sui binari. Il 112, allertato dalla donna, ha prontamente interessato il Centro Operativo Compartimentale della Polfer, che ha ordinato il blocco della circolazione dei treni merci lungo la tratta ed inviato sul posto una pattuglia.
 
Giunti sul posto a sirene spiegate, gli agenti hanno rintracciato un uomo, cittadino italiano 64enne, probabilmente senza tetto, che ha riferito d’essere stato colto da malore improvviso.
 
Allertato il 112 affinché inviasse un’ambulanza, gli operatori Pofer hanno constatato l’aggravamento della situazione e senza perdere tempo, grazie alla formazione di primo soccorso ricevuta, hanno proceduto ad effettuare senza indugio il massaggio cardiaco, poi proseguito dal personale medico nel frattempo sopraggiunto, impedendo che la situazione divenisse irreversibile.
 
Non appena stabilizzato, l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale di Cattinara ed accolto in rianimazione.
 
Solo nei giorni scorsi è stata sciolta la prognosi riservata e l’uomo non versa più in pericolo di vita.
 

Articoli correlati