Malore fatale mentre è in campeggio a Lignano Sabbiadoro, morto sul colpo un 50enne
Un uomo di circa 50 anni di età ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi per un malore che lo ha colto mentre si trovava in un camping di Lignano Sabbiadoro.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro e l'elisoccorso.
Il personale medico infermieristico giunto sul posto ha avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare ma purtroppo per l'uomo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Informata dalla sala operativa la forza pubblica.
Articoli correlati
CronacaAutostrada verso Trieste, chiusura notturna sulla Tangenziale di Mestre: ecco cosa cambia
Possibili disagi per gli automobilisti diretti verso Trieste nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno. Concessioni Autostradali Venete ha infatti annunciato una chiusura temporanea della A57 Tangenziale di Mestre in direzione Trieste
CronacaNon fa rientro in carcere dopo il permesso. Arrestata dai carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Campoformido hanno arrestato una donna per il reato di evasione. Nel pomeriggio di ieri, in Udine, i militari dell’Arma hanno rintracciato una 29enne, residente nel capoluogo friulano, già detenuta presso la
CronacaPorto e ferrovia: "La sfida per Trieste", incontro pubblico promosso da Fratelli d'Italia
“Venerdì 12 giugno, alle ore 18:30, la Sala Piccola Fenice (via San Francesco d’Assisi 5, Trieste) ospiterà il convegno pubblico "Porto e Ferrovia: la sfida per Trieste". L'incontro, organizzato e promosso da Fratelli d'Italia Trieste, è in
CronacaLe cose che mancano di più a chi lascia Trieste: quei dettagli che diventano nostalgia
Ci sono città che si dimenticano facilmente e città che continuano a vivere nei ricordi anche dopo anni. Trieste appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Chi parte per lavoro, studio o per costruire una nuova vita altrove spesso scop

