Fvg, donna investita da un'auto in transito: proiettata per un metro e mezzo, subito all'ospedale
Una donna è stata soccorsa a questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in via Brigata Re a Lucinico di *Gorizia*.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava camminando è stata investita da un mezzo in transito ed è stata proiettata per circa un metro e mezzo.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'ambulanza proveniente da Cormons. Attivato in un primo momento anche l'elisoccorso, vista la dinamica, che poi però è rientrato alla base.
La donna è stata assistita in primissima battuta dall'equipaggio di una ambulanza dedicata ai trasporti. Quindi è stata presa in carico da sanitari dell'ambulanza di Cormons che l'hanno trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia in codice giallo, in condizioni comunque stabili.
Articoli correlati
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
CronacaSpiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità"
L'estate riporta puntualmente migliaia di persone sulle spiagge del litorale triestino, ma insieme alla voglia di mare riaffiora anche un tema che molti frequentatori delle rive conoscono bene: quello della sicurezza dei propri effetti pers
CronacaTriestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è"
Le aperture domenicali e festive dei supermercati continuano a essere uno degli argomenti che più dividono l'opinione pubblica. Da una parte c'è chi sostiene che i punti vendita dovrebbero rimanere chiusi per garantire ai lavoratori la poss
