Lotto, festa a Ronchi dei Legionari: vincite per quasi 73mila euro!! Pioggia di denaro!!

Grande colpo al Lotto in Friuli-Venezia Giulia con una tripla vincita registrata a Ronchi dei Legionari (GO) nell’estrazione di sabato 8 marzo 2025.
Secondo quanto riportato da Agipronews, il colpo più grosso è stato centrato con una schedina giocata in un punto vendita di Piazza Guglielmo Oberdan, dove un fortunato giocatore ha incassato 52.583 euro grazie a un terno “Oro”, due ambi “Oro” e un ambo sulla ruota Nazionale.
Ma non finisce qui: nello stesso punto vendita sono stati vinti anche 13mila euro e un altro premio da 6.500 euro, portando il totale delle vincite a quasi 73mila euro.
💰 Un'estrazione fortunata in tutta Italia
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,3 milioni di euro, portando il totale delle vincite dall’inizio del 2025 a ben 271,2 milioni di euro.
Una serata da ricordare per Ronchi dei Legionari, dove la fortuna ha fatto tappa regalando una pioggia di premi ai giocatori locali.
Chissà se i vincitori si concederanno un viaggio o decideranno di tentare nuovamente la sorte!
Articoli correlati
CronacaCampagna vaccinale 2026/27 in Fvg: gratuità, protezione dei fragili e prevenzione per i più piccoli (VIDEO)
In vista dell'arrivo della stagione fredda, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha presentato la nuova Campagna di Prevenzione Autunnale 2026/27. Durante l'incontro presieduto dal governatore Massimiliano Fedriga affiancato dall'Asses
CronacaFondazione De Banfield. Il convegno nazionale sul futuro della demenza
Quando la demenza entra in una casa, cambia la vita di un’intera famiglia. Accompagnare chi affronta questi cambiamenti, offrendo sostegno e strumenti di orientamento, è l’impegno decennale di CasaViola , una delle prime realtà in Italia de
CronacaAter. Inaugurata la Panchina Rossa all'interno del comprensorio di Melara
È stata inaugurata oggi, nel giardino del comprensorio Ater di Melara, la panchina rossa dedicata alle donne vittime di violenza. Un simbolo di memoria e di impegno civile promosso da Ater Trieste che ha ricevuto il sostegno della Commissio
CronacaCriminalità, il dato che accende i riflettori su Trieste: prima in Italia per denunce di violenza sessuale
La Valle d'Aosta registra nel 2025 l'aumento più marcato di denunce di reati in Italia, con una crescita del 15,1 per cento. Lo rivela l'Indice della criminalità del Sole 24 Ore, pubblicato oggi, che utilizza le statistiche consolidate dell

