martedì 16 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, cresce la paura nelle zone della movida: “Non possiamo normalizzare le risse” (VIDEO) Trieste celebra la Giornata internazionale dello Yoga: una giornata gratuita tra benessere, natura e condivisione Trieste romantica: i luoghi che fanno innamorare residenti e turisti Russo: “Trieste deve restare dei triestini, il turismo va gestito con equilibrio” (VIDEO) Sicurezza e territorio, il Prefetto: “La posizione di Trieste rende unico il nostro lavoro” (VIDEO) FVG Pride, Ambra Canciani: “La forza del progetto è il dialogo tra Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone” (VIDEO) Trieste, la CGIL difende la sanità pubblica: “I servizi devono restare universali e accessibili” (VIDEO) Trieste, Elisa Moro (AVS) critica l'ascesa di Vannacci: “Un fenomeno che mi preoccupa” Comunali Trieste, Giacomelli: “Nessuna preclusione, anche il mondo civico può essere protagonista” (VIDEO) Caterina Belletti nominata presidente di Fs International, nuovo incarico ai vertici del gruppo Ferrovie dello Stato Trieste, Dipiazza annuncia nuovi lavori al Teatro Verdi: “Parte un intervento da 1,4 milioni” (VIDEO) Trieste, Avian: “Comune punta su nuovi concorsi e ricambio generazionale per garantire i servizi” (VIDEO) Trieste, Max De Palma lancia l'allarme movida: “Servono più locali con licenza pubblico spettacolo” (VIDEO) Il meteo di martedì 16 giugno, cielo sereno Più telecamere operative e fotosegnalamento in Polizia Locale: Trieste rafforza la rete della sicurezza Trieste, cresce la paura nelle zone della movida: “Non possiamo normalizzare le risse” (VIDEO) Trieste celebra la Giornata internazionale dello Yoga: una giornata gratuita tra benessere, natura e condivisione Trieste romantica: i luoghi che fanno innamorare residenti e turisti Russo: “Trieste deve restare dei triestini, il turismo va gestito con equilibrio” (VIDEO) Sicurezza e territorio, il Prefetto: “La posizione di Trieste rende unico il nostro lavoro” (VIDEO) FVG Pride, Ambra Canciani: “La forza del progetto è il dialogo tra Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone” (VIDEO) Trieste, la CGIL difende la sanità pubblica: “I servizi devono restare universali e accessibili” (VIDEO) Trieste, Elisa Moro (AVS) critica l'ascesa di Vannacci: “Un fenomeno che mi preoccupa” Comunali Trieste, Giacomelli: “Nessuna preclusione, anche il mondo civico può essere protagonista” (VIDEO) Caterina Belletti nominata presidente di Fs International, nuovo incarico ai vertici del gruppo Ferrovie dello Stato Trieste, Dipiazza annuncia nuovi lavori al Teatro Verdi: “Parte un intervento da 1,4 milioni” (VIDEO) Trieste, Avian: “Comune punta su nuovi concorsi e ricambio generazionale per garantire i servizi” (VIDEO) Trieste, Max De Palma lancia l'allarme movida: “Servono più locali con licenza pubblico spettacolo” (VIDEO) Il meteo di martedì 16 giugno, cielo sereno Più telecamere operative e fotosegnalamento in Polizia Locale: Trieste rafforza la rete della sicurezza
Cronaca

Lite violenta in piazza Garibaldi: calci e pugni tra due donne davanti ai passanti (VIDEO)

Luca Marsi·
Lite violenta in piazza Garibaldi: calci e pugni tra due donne davanti ai passanti (VIDEO)

Momenti di forte tensione nel pomeriggio di giovedì 19 marzo, attorno alle 16.30, in piazza Garibaldi, dove due donne sono state protagoniste di una violenta lite sotto gli occhi di numerosi passanti.

La scena si è consumata in pochi minuti, ma ha attirato immediatamente l’attenzione di chi si trovava in zona, trasformando la piazza in un punto di osservazione improvvisato.

Calci, pugni e urla davanti ai passanti

Secondo quanto riferito, il confronto tra le due sarebbe degenerato rapidamente, passando dalle parole ai fatti. Tra spintoni, calci e pugni, le due donne si sono affrontate con veemenza, accompagnando lo scontro con urla e insulti che hanno reso ancora più teso il clima.

Diversi passanti si sono fermati a guardare, mentre alcuni hanno tentato di intervenire per dividere le due e riportare la calma.

Curiosi e tentativi di separazione

La scena ha richiamato l’attenzione di molte persone presenti nella zona, alcune delle quali si sono limitate ad osservare, mentre altre hanno provato a intervenire per interrompere lo scontro.

Un episodio che ha creato momenti di forte agitazione, con la tensione salita rapidamente alle stelle.

Nessun ferito segnalato

Nonostante la violenza dello scontro, al momento non risultano feriti. Le cause che hanno scatenato la lite restano al momento non note.

Resta l’episodio, che ha colpito i presenti e riacceso l’attenzione su situazioni di tensione improvvisa negli spazi pubblici cittadini.

Articoli correlati