domenica 12 luglio 2026
Breaking
A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare Viabilità. Amirante: "Accordo con Sdag per mitigare chiusura H4 slovena" Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare Viabilità. Amirante: "Accordo con Sdag per mitigare chiusura H4 slovena" Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Cronaca

Lignano Sabbiadoro, picchia ed inveisce contro la moglie in spiaggia: poi aggredisce la polizia

Luca Marsi·
Lignano Sabbiadoro, picchia ed inveisce contro la moglie in spiaggia: poi aggredisce la polizia

Nella mattinata di ieri alcuni bagnanti allertavano la sala operativa del posto stagionale della Polizia di Stato di Lignano Sabbiadoro, allarmati dal comportamento di un uomo che teneva un comportamento aggressivo nei confronti di una donna, creando apprensione tra gli avventori della spiaggia.

Il personale della Polizia di Stato immediatamente intervenuto acquisiva informazioni da alcuni testimoni che confermavano il comportamento violento tenuto dall’uomo nei confronti della donna, che si appurava essere la moglie.

Il comportamento aggressivo dell’uomo si rivolgeva anche verso gli operatori della Polizia di Stato.

Nella mattinata odierna, fermerestando le iniziative di natura giudiziaria che seguiranno il loro corso, il Questore di Udine ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo, cittadino straniero in villeggiatura a Lignano.

L’odierna misura si inserisce nella corposa attività di prevenzione posta in essere dalla Divisione Anticrimine della Questura udinese e che, nei primi sette mesi dell’anno in corso, ha portato all’emissione di 35 ammonimenti per stalking e violenza domestica, 34 DASPO, 49 fogli di via obbligatorio, 21 avvisi orali, 10 divieti di avvicinamento a esercizi pubblici e 5 Dacur - divieto di accesso a determinate aree urbane del territorio.
 

Articoli correlati