Fvg, 23enne perde il controllo dell'auto e di schianta contro il guardrail: all'ospedale
Un ragazzo di circa 23 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo lo "stradone" che collega *Latisana con Lignano Sabbiadoro*, la regionale 354, all'altezza di Aprilia Marittima.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Latisana, sul posto anche la polizia locale), ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è andato a schiantarsi contro il guard rail.
È stato sbalzato per circa 30-40 metri. Nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da Latisana e l'elisoccorso.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane per cui è stato disposto il trasporto in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie (livello due). Ha riportato traumi multipli.
Articoli correlati
CronacaIn Barcolana anche il medico che ha curato i feriti di Crans-Montana
"E'stata una giornata fantastica, una regata meravigliosa, tornerò sicuramente a Trieste". E' il commento a caldo di Franz Wilhelm Baruffaldi Preis, il medico che ha curato i ragazzi rimasti feriti nell'incendio di Capodanno a Crans-Montana
CronacaFincantieri. "Doers on board" si classifica ottava a Barcolana
Fincantieri ha partecipato alla cinquantottesima edizione di Barcolana , la storica regata velica di Trieste, con la propria barca VOR60 con il nome DOERS ON BOARD , concludendo la competizione all’ottavo posto su oltre 1800 imbarcazioni. A
CronacaProsecco DOC Shockwave³ conquista il secondo posto alla 58ma Barcolana
Una conferma da podio. Prosecco DOC Shockwave³, dopo il terzo posto del 2025, conquista la seconda piazza in tempo reale alla 58ᵅ Barcolana, terminando solamente alle spalle di Arca Sgr. Il maxi yacht 90 Prosecco DOC Shockwave³ (Yacht Club
CronacaTrieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto
incidente stradale nella tarda mattinata di domenica 11 ottobre 2026 in viale D’Annunzio, a Trieste . Il sinistro si è verificato attorno alle 12.50 e ha visto il coinvolgimento di una motocicletta. Sul posto sono intervenuti rapidamente i

