lieto fine per il giovane triestino massimiliano giannella: ritrovato in buone condizioni

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Massimiliano Giannella, il giovane triestino di cui non si avevano più notizie da ieri sera dopo il suo allontanamento dalla zona dello stadio.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia tanto attesa: Massimiliano è stato ritrovato dal padre nella zona di Altura ed è in buone condizioni di salute.
L’appello diffuso dalla Questura di Trieste aveva mobilitato forze dell’ordine e cittadini, generando una grande ondata di solidarietà e condivisione. Proprio questa rete di collaborazione ha contribuito al felice epilogo della vicenda.
La famiglia ha espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto e per l’impegno di quanti hanno partecipato alle ricerche.
Un episodio che si chiude con sollievo e speranza, a dimostrazione di quanto la collaborazione tra istituzioni e comunità possa fare la differenza.
Articoli correlati
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

