La bellissima influencer Nikita Pelizon incanta Trieste: “Via le maschere, voglio vivere libera e vera” (VIDEO)

Fresca, ironica e diretta come sempre, Nikita Pelizon — influencer, artista e volto amatissimo dal pubblico — è stata protagonista ieri pomeriggio in diretta dalla Terrazza FotoMauro – Trieste Cafe, nel cuore pulsante del Villaggio Barcolana, dove ha parlato di musica, autenticità, libertà e del suo legame profondo con Trieste.
Con la sua energia inconfondibile, Nikita ha presentato il suo nuovo singolo “Maschere”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Dedicatela a chiunque abbia parlato male di voi” – ha detto sorridendo – “perché è una canzone sulle maschere sociali, su chi finge, su chi recita, su chi indossa ruoli che non gli appartengono.”
Durante l’intervista con Luca Marsi, la Pelizon ha raccontato di aver scelto la data di uscita del brano, il 19 settembre, proprio nel giorno in cui tre anni fa entrava nella casa del Grande Fratello Vip, vincendo poi l’edizione. “Nulla è un caso”, ha spiegato.
Tra un sorriso e un ricordo, ha rivelato anche di essere stata scartata ai casting di “Tale e Quale Show”, nonostante si fosse cimentata con brani di Amy Winehouse, Billie Eilish e Rose Villain: “Non mi hanno presa, ma va bene così: ora mi concentro sulla mia musica e sul mio percorso personale.”
Nikita ha poi parlato dei reality show, spiegando di aver rifiutato la partecipazione ad altri format per dedicarsi completamente alla musica. “Non voglio essere per sempre quella dei reality” – ha sottolineato – “oggi voglio essere solo me stessa, con le mie canzoni e il mio messaggio.”
Prima di ripartire per Londra, dove lavorerà ai prossimi progetti discografici, la Pelizon ha salutato i triestini con affetto, promettendo di tornare presto:
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
