52enne triestina colpita da infarto improvviso nel corso della serata: quarto caso in 36 ore in città
Una donna di 52 anni è stata soccorsa nella serata di ieri a *Trieste* dopo essere stata colpita da un infarto seguito da un arresto cardiocircolatorio.
In quel momento con lei c'era un parente che ha chiamato il Nue112.
Ricevuta la telefonata dagli operatori di questa sala di primo livello, gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato subito sul posto il personale medico infermieristico di un automedica e di un'ambulanza, a sirene.
Sono sempre rimasti in contatto telefonico con il parente della donna che è stato guidato al telefono nelle manovre di rianimazione cardiopolmonare. Il cuore ha ripreso a battere.
La donna è stata poi presa in carico dagli equipaggi sanitari; quindi il trasporto in codice rosso, in gravi condizioni, all'ospedale di Cattinara.
Articoli correlati
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
CronacaTrieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO)
Decine di milioni di euro destinati negli anni alla sicurezza e all’efficientamento del patrimonio scolastico di Trieste. È il quadro tracciato dall’assessore comunale all’Educazione Maurizio de Blasio parlando degli interventi che interess
