Schianto nella rotonda di Valmaura, distrutta auto della Polizia Locale, traffico in tilt (VIDEO)

Mattinata complicata per la viabilità a Trieste: un incidente avvenuto attorno alle 12:10 di lunedì 10 marzo 2025 ha mandato in tilt il traffico nella zona di Valmaura, causando la chiusura della rampa di entrata alla superstrada e disagi alla circolazione.
🚨 Lo scontro in rotonda: coinvolta anche la Polizia Locale
L’incidente si è verificato nella mega rotonda di Valmaura, all’uscita GVT, e ha visto coinvolte due auto, tra cui un veicolo della Polizia Locale di Trieste. Entrambi i mezzi hanno riportato grossi danni, e dalle prime ricostruzioni sembra che la causa possa essere una mancata precedenza all’interno della rotonda.
Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine per i rilievi, mentre il traffico ha subito forti rallentamenti con code e disagi per gli automobilisti.
🚑 Feriti lievi, traffico bloccato
L’incidente ha richiesto anche l’intervento di un’ambulanza, ma fortunatamente i feriti sono stati classificati come lievi.
Tuttavia, la situazione della viabilità è diventata critica, con il traffico in tilt per diverso tempo a causa della chiusura della rampa d’ingresso alla superstrada e del restringimento della carreggiata per i rilievi.
Le operazioni di rimozione dei veicoli e il ripristino della circolazione sono durate a lungo, con inevitabili disagi per chi transitava nella zona.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Articoli correlati
CronacaUrso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria"
"Siamo qui, e non a caso, con il presidente della Regione Fedriga, l'assessore al Lavoro Rosolen, le istituzioni pubbliche, Confindustria e i sindacati, tutti insieme, coesi, in una squadra, in questo caso nella squadra di Trieste o dell'It
CronacaL'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare
L’Università degli Studi di Trieste ha ospitato il 9 ottobre 2026 la discussione finale di dottorato del Tenente di Vascello (GN) Nicola Norcia, primo Ufficiale del Genio Navale della Marina Militare a conseguire il titolo di Dottore di Ric
CronacaDalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets
La solidarietà incontra la tradizione marinara italiana a bordo della Nave Amerigo Vespucci, protagonista di un incontro dedicato a due iniziative solidali promosse dalla Fondazione Scriptorium Foroiuliense ETS, nell’ambito degli eventi del
CronacaBarcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia
L'ISIS Nautico "Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani" di Trieste presenta oggi, presso l'Hospitality Arca SGR Fast and Furio Team al Villaggio Barcolana, gli equipaggi studenteschi che parteciperanno alla Barcolana 58. Due i progett

