Fvg, perde il controllo del mezzo, si schianta contro un palo finendo in un fosso: è grave
Una donna è rimasta gravemente ferita nelle prime ore di oggi, intorno alle 4, a seguito di un incidente stradale che è accaduto a Precenicco, lungo la ex provinciale 56 nel tratto che prende il nome di via Lignano, in direzione Pertegada.
Per causa in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita prima contro un palo e quindi in un fossato a bordo strada.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente dal Latisana e l'elisoccorso.
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno allertato anche le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco con cui le equipe sanitarie hanno operato in piena sinergia.
La donna, 39 anni, è stata trasportata in gravi condizioni, il codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l'ambulanza con a bordo l'equipe dell'elisoccorso.
Articoli correlati
CronacaBarcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia
L'ISIS Nautico "Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani" di Trieste presenta oggi, presso l'Hospitality Arca SGR Fast and Furio Team al Villaggio Barcolana, gli equipaggi studenteschi che parteciperanno alla Barcolana 58. Due i progett
CronacaTragedia a Trieste, schianto mortale in via Alberti: moto tampona un bus, muore il centauro
Tragedia nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2026 a Trieste. Un grave incidente stradale si è verificato attorno all'1 in via Alberti, fuori dalla galleria di San Vito , coinvolgendo una motocicletta e un autobus. Secondo le infor
CronacaTrieste, orari della movida: Questore frena sui cambiamenti, «Non vedrei tanto una necessità» (VIDEO)
Il questore di Trieste Lilia Fredella non ravvisa, sulla base dell’esperienza estiva, una particolare necessità di modificare gli orari previsti per la movida. Intervenendo nel confronto sulla richiesta di prolungare la fascia serale, ha ri
CronacaIl prefetto di Trieste: «I cittadini sono i migliori conoscitori delle situazioni che ci segnalano» (VIDEO)
Le segnalazioni dei cittadini rappresentano un contributo da prendere sul serio nella lettura dei problemi di sicurezza di Trieste. Il prefetto Giuseppe Petronzi lo ha sottolineato durante l’intervista dell’8 ottobre, richiamando la conosce

