Fvg, maxi incidente tra 5 mezzi: due feriti, elisoccorso sul posto
Due persone sono state assistite questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto 4-5 mezzi leggeri a *Pradamano*, all'altezza del sottopasso in via Pertini.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, attivate dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, diversi veicoli sono entrati in collisione.
Immediata la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112 Fvg: la telefonata è stata transitata alla sala di secondo livello della Sores e gli infermieri hanno inviato immediatamente sul posto due ambulanze provenienti da Udine e l'elisoccorso.
Due le persone che sono state trasportate all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con le ambulanze con la equipe dell'elisoccorso a bordo.
Per loro il rientro è in codice giallo, per un trauma grave a una gamba e per un trauma facciale: si tratta di un adulto e di un bambino.
Attivati dalla Sores, per quanto di competenza, anche i Vigili del fuoco.
Articoli correlati
CronacaAllerta meteo a Trieste: domenica piogge intense e temporali localmente forti
La Protezione civile della Regione Friuli Venezia Giulia ha diramato un' allerta regionale gialla valida per domenica 26 luglio , che interessa anche Trieste per il rischio di temporali e criticità idrogeologiche. Secondo il bollettino, una
CronacaTerremoto in Venezuela, domenica 26 luglio colletta in tutte le chiese
Dopo il devastante terremoto del 24 giugno, la Chiesa udinese aderisce alla colletta nazionale di solidarietà per far giungere nel paese sudamericano - peraltro abitato da molti discendenti di emigrati friulani - aiuti e fondi per le prime
CronacaGorillaz a Trieste, fan già in fila dalla mattina: la corsa alla prima fila è iniziata
L'attesa è diventata essa stessa parte dello spettacolo. A Trieste , dove questa sera, sabato 25 luglio 2026 , i Gorillaz saliranno sul palco di piazza Unità d'Italia davanti a un pubblico atteso di oltre 16.000 persone per un concerto già
CronacaTrieste, Roberto Di Lenarda nominato Socio Benemerito Associazione Nazionale Carabinieri
Il professor Roberto Di Lenarda, già Rettore dell'Università di Trieste e attuale presidente della Conferenza permanente dei collegi di area medica, ha ricevuto la qualifica di Socio Benemerito dell'Associazione Nazionale Carabinieri nel co
