Fvg, auto investe ciclista mandandolo all'ospedale
Un uomo di circa 50 anni di età è stato soccorso questa mattina per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto a Sant'Antonio di *Porcia*, in via Roveredo, in prossimità del posteggio di un supermercato.
Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava pedalando in sella a una bicicletta è stato urtato da una vettura ed è rovinato malamente a terra.
È scattata immediatamente una chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l'equipaggio di un'automedica e quello di un'ambulanza provenienti da Pordenone.
Le equipes sanitarie hanno assistito l'uomo che è stato poi trasportato all'ospedale di Pordenone con ferite non gravi.
Articoli correlati
CronacaTrieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto
incidente stradale nella tarda mattinata di domenica 11 ottobre 2026 in viale D’Annunzio, a Trieste . Il sinistro si è verificato attorno alle 12.50 e ha visto il coinvolgimento di una motocicletta. Sul posto sono intervenuti rapidamente i
CronacaTrieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare
È Arca di Furio Benussi a trionfare alla Barcolana 58 , al termine della grande sfida che questa mattina ha trasformato il Golfo di Trieste in un'immensa distesa di vele. Il verdetto è arrivato dopo una mattinata di grande spettacolo, inizi
CronacaBarcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO)
La polizia locale di Trieste partecipa a un servizio antiborseggio in borghese attivo h24 durante la Barcolana, affiancando gli altri impegni sul traffico, sugli esercizi commerciali e sulla movida. A illustrarlo è Caterina De Gavardo, asse
CronacaIn bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri
Campoformido, gira di notte in bicicletta con una katana di quasi un metro legata alla schiena: denunciato 30enne Altri titoli d’impatto In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri Campoformido

