giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste, Pucci (PD): “Servono nuove strisce pedonali tra via Muzio e piazzale Rosmini” Trieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery Piazza Libertà, Adesso Trieste denuncia: anni di abbandono da parte delle istituzioni, ora la destra attacca il volontariato Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO)
Cronaca

Incidente mortale a Sottomarina: giovane operaio colpito da un pannello di ferro muore sul colpo

Luca Marsi ·
Incidente mortale a Sottomarina: giovane operaio colpito da un pannello di ferro muore sul colpo

Tragedia a Sottomarina di Chioggia. Un giovane operaio è morto questa mattina in un incidente sul lavoro dopo essere stato colpito da un pannello di ferro. Inutili i tentativi di rianimazione, intervenuto anche l’elisoccorso.

Mattinata drammatica quella di oggi, venerdì 21 febbraio 2025, a Sottomarina di Chioggia, dove un giovane operaio ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro. L’allarme è scattato alle 11:40 in viale Marco Polo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente dal locale distaccamento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio si trovava all’interno di un cantiere edile quando sarebbe stato colpito da un pesante pannello di ferro utilizzato per i getti in opera. Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e l’elisoccorso, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso del lavoratore.

I vigili del fuoco, oltre a mettere in sicurezza l’area del cantiere, stanno collaborando con le autorità per chiarire la dinamica dell’incidente. Saranno ora le indagini a stabilire eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

La notizia ha scosso la comunità locale e riaccende il dibattito sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Articoli correlati