Schianto serale tra due auto a Duino Aurisina, una rimane incastrata mezz'ora nel mezzo: due feriti
Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale accaduto nella serata di ieri, intorno alle 22, nel comune di Duino Aurisina, lungo la ex provinciale 4, nel tratto compreso tra Malchina e Precenico.
Per cause in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate e nell'impatto, di tipo frontale, una delle due è rimasta incastrata all'interno di uno dei due mezzi.
Immediato l'allarme con una chiamata al Nue112. La telefonata è stata transitata alla sala operativa della Sores: gli infermieri della centrale hanno inviato sul posto immediatamente gli equipaggi di un'automedica e dell'ambulanza.
Gli infermieri della Sores hanno allertato tempestivamente anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
I Vigili del fuoco hanno lavorato per quasi mezz'ora per liberare la persona incastrata, in piena sinergia col personale sanitario.
Poi il trasporto all'ospedale di due persone rimaste ferite: una ha riportato lesioni severe ed è stata accolta in codice giallo al nosocomio di Cattinara, l'altra è stata accolta in ospedale con ferite meno gravi.
Articoli correlati
CronacaDiscoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO)
Il biglietto d’ingresso in discoteca è giustificato dall’offerta artistica e dall’insieme dei servizi che rendono possibile una serata. È la posizione espressa da Miguel Selekta durante la diretta di Trieste Cafe, nel confronto con Stefano
CronacaTriestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO)
Un video nel quale tornare a cavalcare, ispirato al ricordo della sua cavalla Samira. È la richiesta che Roberto Dipiazza ha rivolto a Simone Giorgiani, creatore di Triestiniartificiali, durante la diretta di Trieste Cafe condotta da Luca M
CronacaTrieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO)
Il bus notturno può contribuire a rendere più accessibili le periferie di Trieste anche agli studenti universitari fuori sede. È il ragionamento sviluppato dal presidente di Trieste Trasporti Maurizio Marzi durante la diretta di Trieste Caf
CronacaIl meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti
IL METEO OSMER DI SABATO 24 OTTOBRE 2026 Sabato una depressione atlantica interesserà la regione e farà affluire aria fredda in quota. Da domenica una nuova rimonta anticiclonica garantirà tempo più stabile e da inizio settimana anche più m

