domenica 20 settembre 2026
Breaking
Migranti, da solidarietà all’amarezza. Dambrosi: «Penso a signora che si privò dell’unica coperta che aveva» Anna Cisint a Pontida: «A testa alta per rivendicare le nostre battaglie e difendere il territorio» Trieste, giovane pakistano al gazebo di Futuro Nazionale: «Ha detto di condividere nostre posizioni» Trieste, De Gavardo sui controlli: «La presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: “Per organizzare eventi servono passione e capacità di adattamento” (VIDEO) Trieste, ore di apprensione per Silvia: il GPS era stato localizzato anche in zona via Forlanini Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida Migranti, da solidarietà all’amarezza. Dambrosi: «Penso a signora che si privò dell’unica coperta che aveva» Anna Cisint a Pontida: «A testa alta per rivendicare le nostre battaglie e difendere il territorio» Trieste, giovane pakistano al gazebo di Futuro Nazionale: «Ha detto di condividere nostre posizioni» Trieste, De Gavardo sui controlli: «La presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: “Per organizzare eventi servono passione e capacità di adattamento” (VIDEO) Trieste, ore di apprensione per Silvia: il GPS era stato localizzato anche in zona via Forlanini Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida
Cronaca

Il meteo di mercoledì 20 ottobre, cielo nuvoloso

Luca Marsi·
IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 20 OTTOBRE 2021 
 
Un fronte atlantico passerà sulla regione tra giovedì e le prime ore di venerdì, preceduto da correnti umide sudoccidentali dapprima nei bassi strati, poi a tutte le quote.
 
Cielo in genere nuvoloso, con più sole verso la costa e sul Tarvisiano e in prevalenza coperto sulla fascia prealpina; per gran parte della giornata sereno e mite oltre i 2000 m. In serata sarà possibile qualche debole pioggia locale specie a est.
 
Soffierà vento moderato da sud sulla costa, da sud-ovest in quota.
 

Articoli correlati