Il meteo di martedì 18 novembre, dal mattino cielo sereno

IL METEO OSMER DI MATRTEDI 18 NOVEMBRE 2025
Lunedì sera un fronte freddo attraverserà la regione e sarà seguito da aria più fredda e secca che porterà tempo stabile per le giornate di martedì e mercoledì con temperature sotto la media del periodo. Da giovedì torneranno affluire correnti più umide meridionali.
Nella notte saranno possibili delle piogge a Trieste e delle deboli nevicate nel Tarvisiano. Di primo mattino potrà esserci ancora della nuvolosità residua, specie verso est, ma nel corso della mattina il cielo si farà sereno su tutta la regione. Di notte e al mattino soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa e anche forte a Trieste. Dal pomeriggio vento in progressivo calo e in serata resterà Bora moderata soltanto a Trieste.
Articoli correlati
CronacaTrieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO)
Trieste Campus entra nel suo terzo anno di attività con un bilancio positivo tracciato dall’amministratore delegato Andrea Razzi : palestra e campi molto frequentati, numerose proposte sportive e una parte educativa che, nelle sue parole, s
Cronaca«La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO)
Le preoccupazioni dei cittadini sulla sicurezza devono essere affrontate come aspettative legittime alle quali cercare di dare risposte. È il principio espresso dal prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi durante l’intervista dell’8 ottobre:
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO)
Riunire i musei cittadini al Magazzino 26 e trasformare il Porto Vecchio in un luogo capace di raccontare più aspetti dell’identità di Trieste. È la prospettiva illustrata dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta dal Villaggio Barcol
CronacaIl meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata
IL METEO OSMER DI LUNEDI 12 OTTOBRE 2026 Un veloce fronte atlantico passerà nella notte tra domenica e lunedì sulla regione con direzione da nord-ovest verso sud-est e conseguente afflusso di Bora sull'Adriatico. In seguito si affermerà l'a

