lunedì 19 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Incidente sulla strada verso Borgo San Sergio, soccorsi sul posto nel pomeriggio ◆ Scontro in corso Italia: coinvolti un furgoncino e uno scooter, carabinieri sul posto ◆ illycaffè e Fondazione Ernesto Illy Ets a TriestEspresso Expo 2026 ◆ Trieste, altro che panchine: un cittadino immagina piazza Sant’Antonio con il campo di bocce ◆ Trieste, lo scooter si prende il centro della scena: sosta “creativa” in largo Riborgo ◆ Porro sull’ex Camionabile: «Riasfaltare subito quei 10 metri quadrati, prima che qualcuno si faccia male» ◆ Stop cibo migranti piazza Libertà, Gojak (Punto Franco): «Soluzione nell’ex mercato di via Flavio Gioia» ◆ Porto di Trieste, i container rialzano la testa: merci a 45,2 milioni di tonnellate, crescita del 3,1% ◆ Oltre 700 studenti in una chat WhatsApp per pianificare occupazioni e cortei "sull'esempio francese" ◆ Lutto nei cantieri della A4: Autostrade Alto Adriatico esprime cordoglio per la scomparsa di un lavoratore ◆ Cattinara, paura al Pronto soccorso: uomo dà in escandescenze contro medici e infermieri ◆ S.S. 202 "Ex Camionabile". Porro: "Riasfaltare subito quei 10 mq per la sicurezza stradale" ◆ Da tandul a pampel: l’“Insultario triestino-italiano” si presenta alla Lovat ◆ "Tagliate le emissioni, non gli alberi!": presidio a Trieste contro l'abbattimento dei pini di Grignano ◆ Sicurezza. Forza Italia Fvg: "Dopo Milano serve confronto Regioni-Governo" ◆ Incidente sulla strada verso Borgo San Sergio, soccorsi sul posto nel pomeriggio ◆ Scontro in corso Italia: coinvolti un furgoncino e uno scooter, carabinieri sul posto ◆ illycaffè e Fondazione Ernesto Illy Ets a TriestEspresso Expo 2026 ◆ Trieste, altro che panchine: un cittadino immagina piazza Sant’Antonio con il campo di bocce ◆ Trieste, lo scooter si prende il centro della scena: sosta “creativa” in largo Riborgo ◆ Porro sull’ex Camionabile: «Riasfaltare subito quei 10 metri quadrati, prima che qualcuno si faccia male» ◆ Stop cibo migranti piazza Libertà, Gojak (Punto Franco): «Soluzione nell’ex mercato di via Flavio Gioia» ◆ Porto di Trieste, i container rialzano la testa: merci a 45,2 milioni di tonnellate, crescita del 3,1% ◆ Oltre 700 studenti in una chat WhatsApp per pianificare occupazioni e cortei "sull'esempio francese" ◆ Lutto nei cantieri della A4: Autostrade Alto Adriatico esprime cordoglio per la scomparsa di un lavoratore ◆ Cattinara, paura al Pronto soccorso: uomo dà in escandescenze contro medici e infermieri ◆ S.S. 202 "Ex Camionabile". Porro: "Riasfaltare subito quei 10 mq per la sicurezza stradale" ◆ Da tandul a pampel: l’“Insultario triestino-italiano” si presenta alla Lovat ◆ "Tagliate le emissioni, non gli alberi!": presidio a Trieste contro l'abbattimento dei pini di Grignano ◆ Sicurezza. Forza Italia Fvg: "Dopo Milano serve confronto Regioni-Governo" ◆
Cronaca

Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino

redazione·
Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino

IL METEO OSMER DI LUNEDU 20 LUGLIO 2026

L'anticiclone presente sul Mediterraneo nei prossimi giorni si ritirerà leggermente, favorendo a tratti l'afflusso di correnti settentrionali un po' più fresche, che provocheranno moderata instabilità pomeridiana.

Cielo da poco nuvoloso a variabile, con probabili rovesci e temporali sparsi al pomeriggio sulla zona montana e che successivamente potrebbero interessare anche le altre zone. Qualche temporale potrebbe essere localmente anche forte. Sulla costa al mattino e poi di nuovo verso sera soffierà Bora moderata, in giornata prevalenza di brezza.

Foto di Ashish Bogawat da Pixabay

Articoli correlati