Il meteo di giovedì 9 novembre, peggioramento dal pomeriggio

IL METEO OSMER DI GIOVEDI 9 NOVEMBRE 2023
Fino a metà giornata di giovedì una temporanea rimonta anticiclonica garantirà tempo stabile. In seguito si avvicinerà una saccatura atlantica che causerà il passaggio di un primo fronte sulla regione tra giovedì sera e venerdì mattina, e che poi manterrà condizioni instabili per tutta la giornata di venerdì.
Al mattino cielo poco nuvoloso o velato, locale nuvolosità più consistente in montagna. In giornata nuvolosità in aumento ovunque e in tarda serata saranno possibili delle piogge sparse, in genere deboli. Quota neve a circa 1200-1300 metri. In tarda serata sulla costa potrò soffiare vento da sud o Libeccio moderato.
Articoli correlati
CronacaTrieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO)
Trieste Campus entra nel suo terzo anno di attività con un bilancio positivo tracciato dall’amministratore delegato Andrea Razzi : palestra e campi molto frequentati, numerose proposte sportive e una parte educativa che, nelle sue parole, s
Cronaca«La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO)
Le preoccupazioni dei cittadini sulla sicurezza devono essere affrontate come aspettative legittime alle quali cercare di dare risposte. È il principio espresso dal prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi durante l’intervista dell’8 ottobre:
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO)
Riunire i musei cittadini al Magazzino 26 e trasformare il Porto Vecchio in un luogo capace di raccontare più aspetti dell’identità di Trieste. È la prospettiva illustrata dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta dal Villaggio Barcol
CronacaIl meteo di lunedì 12 ottobre, bora in attenuazione nel corso della giornata
IL METEO OSMER DI LUNEDI 12 OTTOBRE 2026 Un veloce fronte atlantico passerà nella notte tra domenica e lunedì sulla regione con direzione da nord-ovest verso sud-est e conseguente afflusso di Bora sull'Adriatico. In seguito si affermerà l'a

