martedì 14 luglio 2026
Breaking
La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Cade fulmine in Friuli, feriti quattro militari colpiti da onda d'urto Trieste Trasporti. Addio da oggi alle vecchie obliteratrici sugli autobus Allo Spazio Cultura di Borgo San Mauro apre la nuova mostra dedicata ad Aquileia e alla Pietra di Aurisina Assestamento Fvg. Zillii: "Approvati emendamenti per 28 milioni di euro" Salute. Honsell (Open): "Carnia senza medici, la Regione intervenga" Festival. Pellegrino (Avs): "No borders è dannoso per ecosistema Fusine" Ambiente. Scoccimarro: "Oltre 5 ettari restituiti dopo le bonifiche" Caldo, giovedì Trieste da bollino arancione! Fincantieri firma il protocollo sull'innovazione tecnologica Una sorpresa speciale: lo Zip SP MK2 per Gioia La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Cade fulmine in Friuli, feriti quattro militari colpiti da onda d'urto Trieste Trasporti. Addio da oggi alle vecchie obliteratrici sugli autobus Allo Spazio Cultura di Borgo San Mauro apre la nuova mostra dedicata ad Aquileia e alla Pietra di Aurisina Assestamento Fvg. Zillii: "Approvati emendamenti per 28 milioni di euro" Salute. Honsell (Open): "Carnia senza medici, la Regione intervenga" Festival. Pellegrino (Avs): "No borders è dannoso per ecosistema Fusine" Ambiente. Scoccimarro: "Oltre 5 ettari restituiti dopo le bonifiche" Caldo, giovedì Trieste da bollino arancione! Fincantieri firma il protocollo sull'innovazione tecnologica Una sorpresa speciale: lo Zip SP MK2 per Gioia
Cronaca

Il meteo dell'ultimo giorno di maggio, cielo poco nuvoloso

redazione·
Il meteo dell'ultimo giorno di maggio, cielo poco nuvoloso

IL METEO OSMER DI DOMENICA 31 MAGGIO 2026

L'anticiclone caldo tende gradualmnete a cedere sull'area alpina, e a ritirasi sul Mediterraneo, per l'avvicinarsi di correnti nord-atlantiche più fresche che porteranno un primo fronte sulla nostra regione tra domenica sera e lunedì e un altro, più strutturato, mercoledì.

Al mattino prevalenza di tempo stabile con cielo poco nuvoloso e in giornata farà ancora caldo in pianura; brezza sulla costa dove prevarrà il sole anche nel pomeriggio. Dal pomeriggio rovesci sparsi e qualche temporale sui monti che, verso sera, potranno interessare localmente anche le zone pianeggianti, specie in tarda serata e nella notte verso lunedì, quando saranno diffusi.

foto Foto di Joe da Pixabay

Articoli correlati

Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldooCronaca

Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo

IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 15 LUGLIO 2026 Sul nord-Italia prevalgono correnti occidentali calde, umide ed instabili. Questa situazione proseguirà fino a sabato quando l'instabilità sarà più marcata. Da domenica affluiranno correnti settent

redazione·14 lug 2026·3 min