I migliori ristoranti cinesi e giapponesi a Trieste secondo TripAdvisor
Il fascino d'Oriente si respira anche nelle vie della nostra città, proponendo una vasta scelta di ristoranti e locali cinesi e giapponesi dall'inconfondibile timbro asiatico.
Nella lista dei ristoranti cinesi recensiti sul sito di TripAdvisor, si scopre 'Ravioleria da Lina' (via S. Giacomo in Monte); 'Ristorante cinese da Liu' (via Foschiatti); 'Ristorante grande Shangai' (Piazza Venezia); 'Ristorante Fiore di Loto' (campo del Belvedere); 'Grande muraglia' (via Cellini); 'Cina Cina' (via Brunner); e 'La Giada' (via Ponziana).
Posti innovativi, tutti da scoprire e dalle pietanze ottime e varie nel rispetto della tradizione orientale, sapientemente integrate nella cultura della cucina italiana.
Passando invece ai locali giapponesi, a Trieste si distinguono 'Terra d'Oriente' (Riva Nazario Sauro); 'I-sushi Trieste' (via Bonofata); 'Shi's' (Piazza Venezia); 'Zushi Japanese Restaurant' (via S. Nicolò); 'Nishiku Japan Food' (via Cassa del Risparmio); 'Sushi Queen' (via Milano); 'Ipoke Sushi' (via Ponchielli); e 'Sakura' (Riva Nazario Sauro).
Gli utenti del sito testimoniano le loro esperienze positive descrivendole come una "piacevole conferma" resa tale dagli ambienti accoglienti e dal cibo di qualità.
Articoli correlati
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
CronacaDipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO)
La scomparsa dell'assessore alla Cultura Giorgio Rossi ha profondamente colpito Trieste. Tra i messaggi più intensi c'è quello del sindaco Roberto Dipiazza, che ha ricordato con grande commozione il lungo rapporto umano e amministrativo che
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
